Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Warrior Nun salvata dalla cancellazione, i fan ce l’hanno fatta: è in arrivo la terza stagione!

Warrior Nun salvata dalla cancellazione, i fan ce l’hanno fatta: è in arrivo la terza stagione!

Dal momento della sua cancellazione nel dicembre 2022, Warrior Nun ha visto un picco di popolarità online grazie alla campagna #SaveWarriorNun che ha cercato – e ottenuto – una rinascita della serie per una terza stagione. Soltanto qualche mese fa era stato lo stesso showrunner Simon Barry a esortare i fan a continuare la loro lotta tramite un tweet che recitava: “Ecco cosa so. Quando #WarriorNun verrà salvata e/o risorgerà sarà grazie a voi, la FANDOM family. Questo è assolutamente chiaro ed è per questo che tu. Non. Puoi. Fermarti. #SaveWarriorNun”. Adesso è ufficiale: i fan ce l’hanno fatta.

Warrior Nun tornerà ufficialmente con una terza stagione

Le campagne portate avanti dai fan degli show televisivi molto raramente portano a dei risultati, ma quelli di Warrior Nun erano decisamente agguerriti e non avrebbero accettato facilmente un “no” come risposta. Le loro preghiere, dopo mesi e mesi di attesa, sono state infatti esaudite e Simon Barry non ha tardato a scrivere un tweet per far sapere a tutti che la loro missione è stata compiuta e che Warrior Nun tornerà per una terza stagione. Queste le sue parole: “Oggi sono felice di annunciare ufficialmente che, grazie alle vostre voci, alla vostra passione e ai vostri sforzi, #WarriorNun tornerà e sarà più epico di quanto possiate immaginare. Ulteriori dettagli in arrivo! PRESTO! Grazie! #SaveWarriorNun #WarriorNunSaved“. Per il momento non abbiamo molti dettagli sulla terza stagione della serie, ma l’annuncio della “resurrezione” di questa serie è bastato a mandare in estasi tutti i fan di Warrior Nun.

Non ci sono ancora molte informazioni sulla terza stagione di Warrior Nun

La singolare serie tv in questione ci racconta la storia di Ava, una ragazza tetraplegica di 19 anni che muore in maniera misteriosa in un orfanotrofio gestito da suore e nel quale risiedeva. Tuttavia, il luogo in cui viene portata la sua salma viene improvvisamente attaccato da forze oscure e misteriose e una suora, dopo aver estratto dalla schiena di una monaca guerriera deceduta la “sacra Aureola”, la inserisce nella schiena di Ava. Quest’ultima resuscita, acquisendo inoltre la possibilità di camminare. Tuttavia, spaventata dalla sua nuova capacità di vedere i demoni, fugge via in preda al terrore. Intanto, l’ordine religioso che le ha accidentalmente innestato l’aureola la cerca perché lei è ormai diventata la “suora guerriera”. Nelle due stagioni che abbiamo avuto modo di vedere ne sono successe di tutti i colori, e adesso non ci resta che aspettare per saperne di più sulla terza.

Warrior Nun: 6 motivi per guardare la serie tv