Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vita da Carlo 4 è ufficiale: a pochi giorni dall’uscita della terza stagione (qui la nostra recensione), disponibile su Paramount+, la piattaforma di streaming on demand ha già annunciato la quarta stagione, le cui riprese sono già iniziate.
Vita da Carlo 4: Carlo Verdone annuncia alcuni nomi del cast della quarta stagione
La serie tv Vita da Carlo intreccia realtà e finzione in una cornice comica in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso, ed è un grande omaggio al pubblico dell’attore e regista. Qui la recensione della prima stagione.
Le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate: la quarta stagione sarà prodotta ancora da Luigi e Aurelio De Laurentiis, creata da Carlo Verdone, Nicola Guaglianone e Menotti, e scritta da Carlo Verdone, Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni e interpretata dallo stesso Carlo Verdone, che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.
Non c’è ancora una data d’uscita, ma possiamo presumere che arriverà nel 2025, sempre in esclusiva su Paramount+.
Tra le prime anticipazioni, nel cast di Vita da Carlo 4 vedremo anche l’attore e regista Sergio Rubini, che sarà uno dei nuovi protagonisti al fianco di Verdone. Tra gli altri membri del cast ci saranno anche Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Claudia Potenza e Maria Paiato, ma anche Francesca Fagnani, Enrico Mentana, Renzo Rosso, Giovanni Veronesi, Vera Gemma e Alvaro Vitali.
Qui di seguito l’annuncio della quarta stagione:
Dopo la quarta stagione, Verdone torna al cinema
In un’intervista con ANSA, Verdone ha affermato che se nella serie c’è la volontà di chiudere definitivamente con il cinema, nella realtà non è l’idea del regista:
“Mai pensato di chiudere con il cinema. Il 14 novembre parte la quarta stagione di Vita da Carlo e poi, subito dopo, vorrei fare un film. È tanto tempo che sono lontano dalla macchina da presa, ma c’è stato il Covid e il pubblico ha disertato le sale. Insomma chiudo la tetralogia e torno al cinema”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







