Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

VIKINGS SI CONCLUDE CON LA SESTA STAGIONE

È di qualche giorno la notizia ufficiale rilasciata da History: Vikings si concluderà con la sesta stagione composta da 20 episodi che verranno trasmessi in due parti da 10. Probabilmente li vedremo nel 2020. In questa triste notizia c’è anche uno spiraglio di positività: sembra infatti che il creatore Hirst insieme a MGM Television voglia continuare le avventure dei vichinghi con altri progetti!

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Vikings

RIFIUTATA UNA RICHIESTA DI PERFORMANCE DI LOUIS C.K.

Louis C.K. è un famoso comico che ha incontrato il maggior successo con la sua serie comedy dal titolo Louie. Tutto rose e fiori, fino a quando nel 2017 è stato accusato da numerose donne di comportamenti inappropriati, a sfondo sessuale. Le accuse sono poi state confermate e le conseguenze sono state inevitabili: FX e HBO hanno tagliato i rapporti con il comico cancellando i suoi progetti in corso.

Di recente a Louis C.K. è stata rifiutata una richiesta di performance da parte del Denver Comedy Club. La decisione è stata presa dalla proprietaria Wende Curtis. Ha detto di essere stata contattata da un rappresentante del comico per prenotare una data per una performance. Prima di accettare la Curtis ha chiamato una delle accusanti e ha così deciso di rifiutare la richiesta.

Questo fatto dovrebbe essere il primo caso di rifiuto che ha seguito lo scandalo in cui è rimasto coinvolto Louis C.K.

Vikings

Pagine: 1 2 3 4