in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings

Continua la sfilza di brutte notizie sulle serie tv e questa settimana non possiamo che esserne molto dispiaciuti. Le serie protagoniste sono infatti tra le più seguite e iconiche di sempre: Criminal Minds, Vikings e The Big Bang Theory.

CANCELLAZIONE DI CRIMINAL MINDS

Criminal Minds è stata rinnovata per l’ultima stagione. Sarà la numero 15 e concluderà una delle serie tv più longeve e più apprezzate di sempre, come confermato dai ratings in America. L’ultima stagione di Criminal Minds conterà 10 episodi e insieme alla numero 14 sarà la più corta della serie. Erica Messer, la showrunner, ha confermato che la quattordicesima stagione si concluderà con un bel cliffhanger che farà restare i fan in sospeso fino alla messa in onda degli episodi successivi! Nonostante la triste notizia non possiamo che essere grati alla CBS per aver dato alla Messer la possibilità di dare alla serie un buon finale.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Vikings

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

I Griffin

Le avventure dei Griffin non sono altro che i ricordi confusi del piccolo Stewie?

brooklyn 99

10 ottimi motivi per cui Jake Peralta è l’uomo della tua vita