Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Continua la sfilza di brutte notizie sulle serie tv e questa settimana non possiamo che esserne molto dispiaciuti. Le serie protagoniste sono infatti tra le più seguite e iconiche di sempre: Criminal Minds, Vikings e The Big Bang Theory.

CANCELLAZIONE DI CRIMINAL MINDS

Criminal Minds è stata rinnovata per l’ultima stagione. Sarà la numero 15 e concluderà una delle serie tv più longeve e più apprezzate di sempre, come confermato dai ratings in America. L’ultima stagione di Criminal Minds conterà 10 episodi e insieme alla numero 14 sarà la più corta della serie. Erica Messer, la showrunner, ha confermato che la quattordicesima stagione si concluderà con un bel cliffhanger che farà restare i fan in sospeso fino alla messa in onda degli episodi successivi! Nonostante la triste notizia non possiamo che essere grati alla CBS per aver dato alla Messer la possibilità di dare alla serie un buon finale.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Vikings

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4