Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

È UFFICIALMENTE ARRIVATA LA FINE DI THE WALKING DEAD

È ufficiale, la graphic novel The Walking Dead si è conclusa con l’albo in uscita questa settimana negli Stati Uniti.

Il numero 193 avrà ben 71 pagine che racconteranno il finale della serie, più un discorso di commiato dell’autore, Robert Kirkman:

Anche io sono sottosopra. Questa serie mancherà anche a me come a voi, se non ancora di più. Mi si spezza il cuore doverlo fare, e dobbiamo riuscire ad andare avanti, ma amo troppo questo mondo per tirarla per le lunghe fino a quando non sarebbe più all’altezza di ciò che mi aspetto […]

La serie invece è stata rinnovata per una decima stagione, ma non sappiamo ancora se questa sarà l’ultima per The Walking Dead (potete trovare qui maggiori informazioni).

DARK: LA CREATRICE DELLO SHOW RIVELA CHE NON TUTTI I MISTERI SARANNO RISOLTI NELLA TERZA STAGIONE

La co-creatrice della serie Dark, Jantje Friese, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sullo show e su ciò che i fan sperano di veder risolto:

Abbiamo sempre detto che avremmo dovuto rispondere a tutto. Quindi ogni indovinello che inseriamo lì, sentiamo di doverlo risolvere. Ma non risponderemo a ogni domanda perché a volte è più divertente così. Non sono ancora sicura della percentuale, ma è probabilmente il 10% quello a cui non risponderemo, ma saranno i misteri più piccoli»

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Dark
Pagine: 1 2 3 4