Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scintille tra Lagertha e Heahmund nel nuovo sneak peek di Vikings

Scintille tra Lagertha e Heahmund nel nuovo sneak peek di Vikings

La seconda parte della quinta stagione di Vikings sta per tornare sulla History e i fan sono sempre più impazienti di scoprire come continuerà la lotta tra i Lothbrok per il trono di Kattegat. In questi mesi le anticipazioni non si sono risparmiate, dai trailer alle interviste degli attori, come Katherine Winnick che ha parlato della possibile morte di Lagertha.

Man mano ci avviciniamo alla data di ritorno degli episodi – il 28 novembre 2018 – emergono nuovi dettagli su cosa ci aspetta nella seconda parte della quinta stagione di Vikings.

Un breve sneak peek ci porta nuovamente nelle atmosfere della serie tv. Protagonisti sono Lagertha (Winnick) e Heahmund (Jonathan Rhys Meyers): la fiera donna vichinga si chiede se può fidarsi ancora del vescovo anglosassone ora che i due, in fuga da Ivar (Alex Høgh Andersen), sono arrivati in Inghilterra.

Lagertha: Tu credi veramente a quel che hai detto?

Heahmund: E che cosa ho detto?

Lagertha: Che ci avresti protetto. E non dato in pasto ai lupi.

Heahmund: Perché dovrei mentirti?

Lagertha: Perché sei tornato in Inghilterra. Perché questo rende tutto diverso.

Heahmund: Hai paura che ti tradirò?

Lagertha: Non ho paura. Me lo chiedo, semplicemente.

Heahmund: Perché dovrei tradirti? Ti amo.

vikings 5b lagertha heahmund

La prima parte della quinta stagione di Vikings si è conclusa con il desiderio di vendetta di Ivar nei confronti di chi l’ha tradito; vuole inoltre uccidere Lagertha, la quale, invece, spera di poter riprendere il suo posto come leader di Kattegat.

Mentre Lagertha, Björn (Alexander Ludwig) e Heahmund scappano in Inghilterra, il regno tirannico di Ivar porta all’inizio di una nuova terribile Epoca Oscura. Quando la quinta stagione ricomincerà, vedremo anche il ritorno di un personaggio rimasto assente per parecchi episodi: Rollo (Clive Standen), fratello di Ragnar e duca di Francia.

Leggi anche – Vikings: La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio