Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hallelujah! Iniziano le riprese per Victoria!

Hallelujah! Iniziano le riprese per Victoria!

La seconda stagione di Victoria arriverà per l’autunno 2017 (leggi la conferma della seconda stagione) e abbiamo del nuovo materiale a confermarlo!

Una foto un po’ sgranata dell’inizio delle riprese…

…E c’è anche un video, twittato dalla società di produzione Mammoth Screen, di un lampadario che subito ci riporta alle lussuose scene di questo show storico, e ci conferma ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione!

Victoria è una Serie Tv drammatica britannica ideata da Daisy Goodwin con protagonista Jenna Coleman.

La serie è stata annunciata nel settembre del 2015 quando Jenna Coleman ha deciso di lasciare Doctor Who per interpretare il ruolo della Regina Vittoria.

La premiere è andata in onda il 28 agosto 2016 sulla rete britannica ITV. La prima stagione è composta da otto episodi, e nel settembre 2016, la ITV ha rinnovato Victoria per una seconda stagione che verrà trasmessa nel 2017.

Riportiamo le parole dello showrunner Daisy Goodwin, già riportate in un articolo precedente, ma di fondamentale importanza per capire cosa succederà nella seconda stagione:

Anche se lei regnò nel 19° secolo, Victoria è un’eroina per i nostri tempi. Nella prossima stagione affronterà il dilemma molto moderno di come dedicarsi ai bambini con il marito e il suo lavoro. Come scoprirà Victoria, è difficile essere una moglie, una madre e sovrano della nazione più potente della terra!

Il produttore esecutivo Damien Timmer ha aggiunto:

“Dopo la risposta del pubblico siamo lieti che la straordinaria Jenna Coleman sarà di ritorno al suo trono per una seconda stagione. I prossimi anni del regno di Victoria sono ricchi di straordinari eventi della vita reale, con le crisi costituzionale, scandali a corte e sfide personali in abbondanza per la Regina e il Principe Alberto. Dio salvi la regina!”

Leggi anche – Le 10 migliori sceneggiature delle Serie Tv nel 2016