Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arriva un’altra conferma per Van Helsing

Arriva un’altra conferma per Van Helsing

L’ultimo episodio della seconda stagione non è ancora andato in onda, ma  Syfy ha dato il via libera alla terza stagione di Van Helsing.
Sicuramente un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati della Serie Televisiva dal genere azione-horror.
Giovedì, 4 gennaio, verrà trasmessa la puntata finale (la quale durerà circa sessanta minuti), mentre i nuovi tredici episodi ritorneranno nell’autunno del 2018.

van helsin

Lo showrunner dello Show, Neil LaBute, ha commentato con questa dichiarazione la notizia:

Non potrei essere più felice nel sapere che la Syfy ha rinnovato Van Helsing per una terza stagione. E’ stato un viaggio meraviglioso fino ad ora, ma abbiamo molto di più da raccontare riguardo la saga prima di finire.
E’ fantastico poter lavorare di nuovo con Syfy su questo progetto, insieme a Chad Oakes e Mike Frislev della Nomadic Pictures; ma anche con gli altri della Echo Lake Entertainment e Dynamic Television.
Il team d’autori ha alcune avventure fantastiche già pianificate per il nostro cast ed alcune sorprese: aspettatevi sangue che viene versato e personaggi che moriranno urlando, mentre il destino dell’umanità scivola sempre più vicino al caos e all’oscurità più totale.

La Serie Tv, prodotta dalla Nomadic Pictures, è ambientata in un modo dominato e controllato dai vampiri.
Veronica Van Helsing, protagonista interpretata dall’attrice Kelly Overton, si risveglia dopo tre anni dalla sua morte, in questo mondo post apocalittico, per guidare la resistenza.
La seconda stagione ha portato l’erede di Abraham Van Helsing ad addentrarsi ancora di più nel mondo governato dai vampiri, scoprendo delle vecchie alleanze crollate nel tempo. Ma anche segreti riguardo l’eredità dei Van Helsing e la sopravvivenza del genere umano.

Tutte premesse per una grande terza stagione.
Al momento la Serie Tv è presente con la sua prima stagione sul nostro catalogo Netflix Italia.

Leggi anche: Il Manuale del Cacciatore Seriale