Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » V Wars – Ian Somerhalder svela come è stato recitare con la moglie Nikki Reed

V Wars – Ian Somerhalder svela come è stato recitare con la moglie Nikki Reed

Ian Somerhalder ha detto addio a The Vampire Diaries e al suo personaggio Damon Salvatore ormai da circa due anni. L’attesa per il suo ritorno sul piccolo schermo era trepidante, fino al 5 Dicembre, data di esordio della nuova serie sui vampiri V Wars. Ian Somerhalder, oltre a recitare il ruolo di protagonista nella serie, è anche produttore e regista e ciò gli ha permesso di condividere alcune scene con sua moglie Nikki Reed.
I due sono sposati dal 26 Aprile 2015, e il 25 Luglio 2017 hanno messo al mondo la loro prima figlia, Bodhi Soleil.

In un’intervista con Fox News, Ian ha raccontato com’è stato lavorare con Nikki:

È stato davvero fantastico. Inizialmente, i produttori… volevano che lei interpretasse il ruolo della moglie di Luther [Swann], e lei ha risposto “Lo apprezzo, ma no”, perché voleva qualcosa di più inaspettato. L’ha fatto e ha spaccato. Adesso è una designer di gioielli anche piuttosto conosciuta, e ha fondato questa incredibile compagnia sostenibile. Quindi, vederla così preparata… e nel frattempo allattare nostra figlia, fare disegni durante conference call, costruire la compagnia, arrivare sul set e offrire queste intense performance, dare a tutti un abbraccio e andar via – mi ha lasciato tipo “Wow, cos’è stato?!”

V Wars

Questa in V Wars è la prima collaborazione su un set per i due coniugi e, per come è andata, speriamo non sia l’ultima. L’attore non ha smesso di elogiare la moglie:

Lei è davvero una potenza, e le siamo tutti grati come produttori per aver preso parte al progetto, ci ha fatto un enorme favore. È stato meraviglioso poterla vedere sul set, stare con lei, dato che siamo così innamorati nella vita, mentre i nostri personaggi sono in una sorta di conflitto. È stata un’esperienza fantastica. Io stavo anche dirigendo l’episodio. Avere la possibilità di farlo con lei, impostare le scene e provare le battute insieme, poi tornare sul set e mettermi a lavorare sugli angoli di ripresa e di nuovo insieme per girare la scena… Le devo 20 anni di massaggi alla schiena.

V Wars è già disponibile sul catalogo Netflix!

LEGGI ANCHE – V Wars: Ian Somerhalder è finito in ospedale durante le riprese della serie