Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UnReal – nuovi dettagli sulla produzione della terza stagione

UnReal – nuovi dettagli sulla produzione della terza stagione

UnReal è pronto a mischiare le carte in tavola ancora una volta. La serie ha deciso di introdurre un cambiamento nel fittizio dating show di cui parla: per la prima volta in Everlasting saranno gli uomini a corteggiare una donna.

Rinnovato per una terza stagione da dieci episodi, UnReal tornerà in onda sulla Lifetime nel 2017. Protagonista del reality Everlasting sarà Serena, interpretata dall’attrice Caitlin Fitzgerald (Masters of Sex).

unreal

Serena si dimostrerà molto testarda e desiderosa di poter scegliere da sé i suoi pretendenti. Questa sua volontà e il carattere deciso la porteranno ad entrare in contrasto con la produttrice Rachel (Shiri Appleby) e la produttrice esecutiva Quinn (Constance Zimmer), regine del set. Rachel e Quinn sanno bene come generare dramma tra i partecipanti, tutto nell’obiettivo primario di alzare l’audience.

Sono stati inoltre resi noti alcuni dei 25 corteggiatori di Serena:

  • Owen, pompiere e militare veterano, padre single con una figlia di sei anni, viene descritto come una persona buona ma un po’ problematica a causa del suo passato.
  • Jasper, invece, è un banchiere di Wall Street, presuntuoso ma desideroso di trovare l’amore con la donna giusta.
  • August è un ex-surfista che si è unito all’organizzazione di volontariato Peace Corps per salvare il mondo, ma spesso quello che dice e quello che fa non corrispondono.
  • Alexi, ballerino professionista, è sofisticato e tatuato.

Nessun attore è stato attualmente scelto per questi ruoli.

UnReal prende spunto da reality show di incontri, quali l’americano The Bachelor, e ne drammatizza i dietro le quinte, prendendo in considerazione i partecipanti tanto quanto i membri della produzione. Nel cast ritroviamo Shiri Appleby, Constance Zimmer, Craig Bierko (interprete di Chet), Josh Kelly (Jeremy), Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay) e Genevieve Buchner (Madison).

La serie va in onda sulla Lifetime, mentre in Italia le prime due stagioni sono andate in onda su Rai4. Le riprese della terza stagione inizieranno a febbraio e non è stata ancora rilasciata la data di messa in onda.

Leggi anche – 15 lavori che abbiamo rivalutato grazie alle Serie Tv