Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Undone – La nuova Serie Tv dal creatore di BoJack Horseman [TRAILER]

Undone – La nuova Serie Tv dal creatore di BoJack Horseman [TRAILER]

Se il nome Raphael Bob-Waksberg non vi dice niente, di sicuro BoJack Horseman vi suonerà familiare. E se non è così, beh, correte su Netflix a rimediare. Il creatore della serie animata per adulti più reale che sia mai stata realizzata, si è dedicato a un altro progetto dal titolo Undone – mentre i fan aspettano impazientemente la data di uscita della sesta stagione.

Insieme con la sceneggiatrice Kate Purdy, Raphael Bob-Waksberg ha creato Undone. Si tratta di un’altra serie tv animata per adulti di genere commedia drammatica, ma diversa da BoJack Horseman. Il trailer di questa nuova serie ci da già un’idea di cosa aspettarci, e le aspettative dei fan sono già altissime.

La protagonista è Alma, interpretata da Rosa Salazar (Night Owls, Alita: Battle Angel), una ragazza che dopo un incidente d’auto quasi mortale, scopre di avere una percezione diversa del tempo. Userà questa nuova abilità per scoprire verità nascoste. Nel trailer troviamo anche Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul) ovviamente in versione animata. Ecco il trailer:

Durante un’intervista di pochi mesi fa per la presentazione della nuova serie tv, Raphael Bob-Waksberg ha parlato di Undone: «Le opere d’arte di Hisko e la sua grandissima abilità di utilizzare le luci e il colore daranno a questa serie un look mai visto prima in uno show televisivo che sbalordirà tutti gli spettatori».

Dopo solo l’uscita del trailer non possiamo che essere già d’accordo con le parole di Bob-Waksberg. Non sappiamo molto sulla storia, ma questa grafica diversa e originale ha di certo aiutato ad accrescere la nostra curiosità. Undone uscirà su Amazon Prime Video. La data non è stata ancora resa nota ma, come possiamo vedere dal trailer, ci assicurano che arriverà presto. Noi siamo già pronti.

Leggi anche: BoJack Horseman ha successo perché è reale, pur non avendo nulla di reale