in ,

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt tornerà il 30 maggio per concludere il catalogo Netflix ricco di novità. Manca meno di una settimana e noi siamo qui per riassumervi tutte le indiscrezioni raccolte in questi mesi. L’imminente quarta stagione inizierà con solo sei episodi che debutteranno tutti il giorno stabilito. Il resto della stagione farà il suo debutto in un secondo momento.

Come già sapete, però, questi episodi saranno gli ultimi della Serie che è stata cancellata. Ma come vi avevamo anticipato, potrebbe non essere la fine per Unbreakable Kimmy Schmidt. Netflix e la Universal Television hanno intenzione di realizzare un film che terminerà le avventure di Kimmy. Il film verrà scritto da Tina Fey e Robert Carlock, co-creatori della Serie. La quarta stagione riprenderà dove ci siamo lasciati: Kimmy ha ottenunto un’offerta di lavoro, Jacqueline (Krakowski) e Titus (Burgess) hanno lavorato per far tornare Mikey (Mike Carlsen). Kimmy inizierà una nuova carriera come responsabile delle risorse umane della startup Giztoob, ma appena il capo le dice che dovrà licenziare qualcuno lei va in tilt. 

Nel frattempo Jacqueline costruisce il suo impero con un’agenzia di talenti, ma per il momento ha un solo cliente, Titus. E tra la creazione e la partecipazione a un nuovo (finto) programma televisivo e la regia della sua prima recita scolastica, la carriera di Titus inizia a decollare. Lilian troverà un modo per far saltare in aria tutto.

Ma oltre i volti già conosciuti, il cast si allarga con altre guest star, tipo:  Busy Philipps: interpreta Sheba Goodman, un’ereditiera. È la figlia di Artie Goodman la sua eredità dipende dal convincere la sua famiglia che è abbastanza stabile da controllare le proprie finanze. Greg Kinnear interpreta se stesso: una mattina lascia il figlio a scuola e si ritrova coinvolto in uno degli elaborati schemi di Titus per riconquistare il suo ex ragazzo, Mikey. Bobby Moynihan interpreta Fran Dodd, un attivista per i diritti degli uomini. Aidy Bryant interpreta Tabby Bobatti, ex-ragazza volutamente ignorante del reverendo. Viveva con il Reverendo per tutto il tempo in cui teneva le donne talpa nel suo bunker sotterraneo.

Jon Hamm ritorna come reverendo Richard Wayne Gary Wayne, scopriremo un suo passato come DJ. Amy Sedaris torna come Mimi Kanassis, l’amica divorziata e opportunista di Jacqueline. Mike Carlsen torna nel ruolo dell’ex fidanzato di Titus, l’ex operaio edile Mikey Politano. Zosia Mamet ritorna nei panni di Sue Thompsteen, la portavoce hipster. E Derek Klena torna come Douglas, alias DJ Fingablast.

E se proprio questo non vi basta, abbiamo anche il trailer della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt:

LEGGI ANCHE – Unbreakable Kimmy Schmidt è un inno alla spensieratezza

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix

Jennifer Aniston sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel nuovo progetto di Netflix

Too Old To Die Young

Too Old To Die Young, il teaser trailer della nuova Serie di Amazon