in ,

Una Mamma per Amica: Scott Patterson sulla coppia Rory e Jess: «Non vedo dove stia il problema»

una mamma per amica

Quando Netflix ci ha regalato dei nuovi episodi di Una mamma per amica, noi fan non potevamo che esserne felici. Abbiamo rivisto i nostri beniamini dopo anni, ridendo insieme con le Gilmore e seguendole ancora una volta nelle loro vite a Stars Hollow.

La fine di Una mamma per amica: di nuovo insieme, tuttavia, ci ha lasciato ancora una volta con un interrogativo. Sappiamo infatti che Rory è incinta, ma chi è il padre del bambino? Stando alle vicende che abbiamo avuto modo di vedere nei quattro episodi siamo quasi certi che sia Logan, ma non potremmo di certo metterci la mano sul fuoco.

I fan della coppia Rory/Jess, d’altro canto, non si sono ancora dati per vinti. Nei nuovi episodi di Una mamma per amica abbiamo infatti visto che il loro rapporto potrebbe ancora evolversi in qualcosa di più. In una delle scene finali, Jess guarda la ragazza con uno sguardo che lascia poco all’immaginazione: è ancora, chiaramente, innamorato di lei.

jess una mamma per amica

Scott Patterson, che in Una mamma per amica interpreta Luke, ha recentemente espresso il suo parere sul rapporto tra Rory e Jess.

Non penso che sarebbe strano, per niente. Bisogna cedere su questo genere di cose, e questo è ciò che le persone desiderano. I fan hanno parlato, e non è che siano stati timidi: si sono fatti sentire, è esattamente ciò che vogliono. Non vedo dove stia il problema.

Scott Patterson non è l’unico che pensa che un eventuale ritorno di fiamma tra Rory e Jess potrebbe essere la scelta giusta. Lo stesso Milo Ventimiglia, che in Una mamma per amica interpreta Jess, ha dichiarato a tal proposito:

Penso che lui non smetterà mai di amarla. Questo non significa che sia un amore romantico. Voglio soltanto dire che penso che loro due abbiano stabilito una connessione così profonda quando erano ragazzi che, anche se le loro vite sono andate in direzioni diverse, c’è ancora. L’hanno creata e non la perderanno mai.

La vera domanda, allora, è: dobbiamo davvero aspettarci dei nuovi episodi di Una mamma per amica? Gli attori sono disposti a vestire nuovamente i panni degli abitanti di Stars Hollow?

Non ci resta che attendere!

Leggi anche: Una mamma per amicaI 7 momenti madre/figlia più divertenti

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Vikings

Vikings 6×01 – Nuove strade da percorrere, origini da riscoprire

Il diario di Judith potrebbe anticipare la fine di The Walking Dead