Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Una mamma per amica – Lauren Graham è seriamente pronta per il musical

Una mamma per amica – Lauren Graham è seriamente pronta per il musical

Gli spettatori di Una mamma per amica non sono mai sazi. Se da un po’ di tempo circolavano voci su dei nuovi episodi, ora ci siamo spinti veramente oltre: si parla infatti di un musical!

Durante una recente intervista, è stato chiesto alla protagonista della serie Lauren Graham che cosa pensasse di questa idea alquanto particolare. L’attrice, con qualche risata, ha risposto così:

Ho sempre pensato che il linguaggio, il ritmo e il tono della serie fossero molto teatrali… Molto Broadway! A volte bisogna fare un respiro profondo prima di recitare le battute perché sono molto lunghe, perciò penso che Una Mamma Per Amica: Il musical sia una buona idea. Credo che la gente lo adorerebbe

Anche Kelly Clarkson è d’accordo

In quell’occasione, l’intervistatrice è stata la cantante Kelly Clarkson che non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Voglio troppo vedere Luke ballare!

luke danes
Luke Danes

L’idea di una versione musicale è diventata popolare grazie alla nuova serie The Morning Show, che ha fatto il suo debutto su Apple Tv qualche mese fa. Da quel momento la Graham e tutti i fan di Una mamma per amica non hanno potuto fare a meno di pensarci.

The Morning Show ha impiantato qualcosa

Penso che fosse una gag costante nella serie tv The Morning Show, nel quale a uno dei giornalisti è assegnato un servizio su ‘Gilmore Girls: The Musical’ e la persona in questione alza gli occhi al cielo perché il musical gli sembra una cosa frivola, a questo segue una discussione sul fatto che no, Una Mamma Per Amica è una serie molto amata.

Lauren Graham ha poi continuato con la sua riflessione sul progetto e si è detta completamente disponibile se qualcosa del genere dovesse mai prendere vita.

una mamma per amica

Lorelai ama ballare e il ballo è un elemento costante nella serie, detto questo, se tu mi chiedi di cantare, io sarò sempre disponibile, sia che si tratti di Broadway che del tuo garage: non importa

LEGGI ANCHE – Una mamma per amica: forse i nuovi episodi arrivano sul serio