Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su This is Us, Dexter, You, Ozark e Sons of Anarchy

Le ultime notizie su This is Us, Dexter, You, Ozark e Sons of Anarchy

This is Us si sta avviando alla sua conclusione e le prime notizie dal set iniziano a trapelare (ci siamo anche immaginati un finale ideale dello show), per questo motivo questa settimana uno dei grandi protagonisti di questa rubrica sarà proprio la serie tv sulla famiglia Pearson.
Insieme a This is Us vedremo scopriremo anche alcune novità sull’attesissimo revival di Dexter con alcune informazioni importanti sui primi episodi, parleremo anche di quel gran capolavoro di Sons of Anarchy (ancora osannato dai fan anche dopo sei anni dalla sua conclusione) e vedremo anche un piccolo video sul drama trhiller di Netflix Ozark.
Ma non è finita qui perchè sveleremo anche qualche curiosità sul protagonista di You a pochi giorni dal suo rilascio su Netflix.
Insomma, di novità interessanti ce ne sono anche questa volta, non rimarremo a secco!

Ecco qui tutte le notizie più fresche su queste cinque serie tv: This is Us, Dexter: New Blood, You, Ozark 4 e Sons of Anarchy!

This is Us

Iniziamo proprio dallo show emotivo per eccellenza di questa lista.
Le riprese dell’ultima attesissima stagione di This is Us stanno volgendo al termine e le lacrime sono assicurate.
La serie è sempre stata campionessa nel far sciogliere anche i cuori più congelati, la famiglia Pearson ha travolto tutti i fan con la sua estrema realtà fatta di problemi e sofferenze ma allo stesso tempo di amore incondizionato.

Lo stesso attore protagonista interprete del padre e del marito che tutti vorremmo, Jack Pearson, ha ammesso di essere sicuro che l’ultima stagione di This is Us farà emozionare davvero chiunque.

Addirittura, durante un’intervista a US Magazine parlando del finale, Milo Ventimiglia ha dichiarato:
Penso che sia meraviglioso. Penso che sia incredibilmente soddisfacente e bello. Ero sul set con Dan circa due settimane fa e lui stava parlando di alcune cose sul finale che io non sapevo. Ero lì con Mandy [Moore]. Ci siamo guardati, da un lato eravamo eccitati di recitare quelle scene, dall’altro eravamo completamente devastati come esseri umani perché sappiamo che il finale manderà a pezzi le persone in modo molto sentito ed emozionante. Sono molto contento.”

Siete pronti per essere “completamente devastati” come è stato anche per Milo Ventimiglia? Iniziamo a prepararci psicologicamente alla cosa!

Dexter: New Blood

Non vogliamo tirarla per le lunghe con questa notizia: finalmente sono state rilasciate le trame dei primi due episodi di Dexter: New Blood!

Ora il revival di Dexter si sta facendo davvero tangibile perchè non abbiamo più solo qualche indizio sulla storyline della stagione, ma sappiamo cosa vedremo nei primi due episodi (dei dieci totali).
Fino ad ora tutto quello che sapevamo era che nel revival avremmo rivisto Dexter Morgan con una nuova identità in un paesino sperduto chiamato Iron Lake che conduceva una vita tranquilla e umile. Sembrava che il vecchio Dexter fosse stato messo a tacere per sempre, o forse no, forse stava solo facendo un riposino.

Ecco qui invece la trama del primo episodio intitolato Cold Snap:
“Negli ultimi dieci anni, Dexter ha vissuto una vita tranquilla e isolata, lontano dalle tentazioni del suo passato. Ha trovato conforto in una nuova identità e si è assimilato alla vita di una piccola città come un amato membro della comunità di Iron Lake. Quando una celebrità locale inizia a comportarsi in modo avventato, e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle tracce di Dexter, si chiede se può continuare a reprimere gli impulsi omicidi del suo Oscuro Passeggero.”

Il secondo episodio invece, intitolato Storm of Fuck, racconterà questo:
“Quando un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in una scena del crimine, la capanna di Dexter diventa la base per la ricerca e il salvataggio. Tempismo terribile per Dexter, che sta cercando di ricongiungersi con suo figlio perduto da tempo, Harrison. Mentre Angela e Harrison si conoscono, Dexter lotta per tenere separati il ​​suo vecchio e nuovo mondo.”

Il 7 novembre finalmente scadrà l’attesa e finalmente potremo gustarci una bel ritorno al passato con il primo episodio del revival di Dexter!

You

C’è chi si è appassionato alla storia di un ragazzo disturbato che si innamora e si ossessiona delle donne che ama fino a fare delle “brutte cose” e chi invece no.
Ma indipendentemente dalla storia di You, nessuno può dire di non apprezzare il lavoro sulla caratterizzazione del personaggio di Penn Badgley.

Badgley ha preso ispirazione da quello che già conosceva e l’ha reinterpretato per costruire un personaggio tutto nuovo: l’attore infatti ha ammesso che i suoi due personaggi più iconici (Joe Goldbgerg di You e Dan Humphrey di Gossip Girl) sono estremamente connessi.

Ma cosa significa?
In una recente intervista avvenuta a seguito dell’uscita della terza stagione di You su Netflix, Badgley ha confermato che: “C’è una sorta di dialogo tra questi due show che sono molto diversi ma allo stesso tempo hanno una vena molto simile, li vuoi vedere entrambi tutti d’un fiato. Non so se avrebbe funzionato con un’altra persona perché c’è qualcosa di unico nell’essere stato Dan ed essere conosciuto per questo ragazzo particolarmente gentile. Prendere qualcuno che è conosciuto per questo personaggio particolarmente gentile, senza troppa dimensionalità e buttarlo in questo (ovvero in You, n.d.r). Per non menzionare che alla fine di Gossip Girl, tecnicamente parlando, Dan si è rivelato essere un totale sociopatico, un manipolatore. Ho visto questo me stesso quando ho letto il primo copione (riferendosi sempre a You, n.d.r), mi ha fatto pensare: ‘Sembra una grossa scommessa di quelle che ti si ritorcono contro se non stai attento’. Ma in qualche modo tutto ha funzionato“.

Sembra che il lavoro dell’attore abbia funzionato visto che You è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Ozark

Ozark tornerà nel 2022, è ufficialmente ufficiale!

Netflix ha rivelato la data di rilascio della quarta ed ultima stagione di Ozark composta da quattordici episodi insieme ad un trailer ufficiale!

Ozark 4 sarà disponibile su Netflix dal 21 gennaio 2022.
Ecco qui il trailer.

Sons of Anarchy

Ultimo ma non per importanza (nessuno può mettere SOA in un angolo) c’è anche quel gran capolavoro di Sons of Anarchy tra le cinque serie tv più chiacchierate degli ultimi giorni.
Purtroppo non si è parlato di revival, di spin-off o altri progetti, si tratta invece dell’attrice Katey Sagal (interprete di mamma Gemma Teller e moglie dell’autore dello show Kurt Sutter).

Nei giorni scorsi Katey Sagal è stata coinvolta in un incidente stradale ed è finita in ospedale.
L’attrice è stata investita da un’auto mentre lei attraversava la strada a piedi, per fortuna (nonostante siano state chiamate le forze dell’ordine) sembra che l’incidente non sia stato nulla di grave.
L’attrice è andata al pronto soccorso con alcune ferite, ma non sembra neanche che sarà intentata un’azione legale.
Lo stesso Kurt Sutter ha comunicato sul suo profilo Instagram l’incidente ironizzando sul fatto che tra i due Katey sarebbe l’unica a portare a casa i soldi.

Tutto è bene quel che finisce bene, non avremmo sopportato una tragedia nella vita vera dopo tutte quelle sofferte in Sons of Anarchy!

Siamo arrivati alla fine di questa lista super intensa di notizie dell’ultimo minuto su This is Us, Dexter: New Blood, You, Ozark 4 e Sons of Anarchy, chissà quali saranno le serie tv protagoniste della prossima settimana.