Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su Lucifer, Doctor Who, Good Girls, New Girl ed Élite

Le ultime notizie su Lucifer, Doctor Who, Good Girls, New Girl ed Élite

Lucifer, Doctor Who, Good Girls, New Girl ed Élite sono le cinque serie tv protagoniste dei gossip più recenti di questi caldi giorni d’estate.
Alcune di queste sono serie tv ancora in corso altre invece sono concluse da tempo ma di cui non ci stanchiamo mai di parlare. Questi sono proprio i casi degli show di questa settimana, perchè per ogni dettaglio e immagini ufficiali che scopriamo per l’ultima attesissima stagione di Lucifer, c’è anche una curiosità in più su una serie tv già conclusa da anni come New Girl.
Sì, perchè alcuni show come New Girl possono continuare a decantare come il vino negli anni e far uscire le curiosità più divertenti o più interessanti sulle puntate o sugli ospiti (proprio come il caso della vera storia dietro al cameo di Prince oppure perchè Coach è stato sostituito con Winston dopo il pilot).
Le notizie più interessanti ovviamente non riguardano solo Lucifer o il gruppetto di scapestrati coinquilini di New Girl, ma anche un altro show di Netflix molto seguito e atteso come Élite, un dottore che viaggia nel tempo e che può cambiare aspetto ma non sostanza come il protagonista di Doctor Who oppure un trio di madri di famiglia che si infilano in loschi affari come è il caso di Good Girls.
Vi anticipiamo però che non sono tutte buone notizie quelle che vi riporteremo, perchè alcune delle serie protagoniste di questa settimana purtroppo hanno ufficializzato delle bad news.
Andiamo a vedere nello specifico di cosa trattano le ultime novità di questo periodo riguardo a Lucifer, Doctor Who, Good Girls, New Girl ed Élite.

Lucifer

Beh, che la sesta ed ultima stagione di Lucifer sia uno degli show più attesi di quest’anno non c’è neanche bisogno che stiamo qui a specificarlo giusto?
Però quello che vogliamo specificare e vogliamo riportarvi è che è ufficialmente iniziata la campagna di sponsorizzazione da parte di Netflix (giusto per non creare troppo hype).

Siamo qui oggi per segnalarvi che è stato pubblicato il trailer ufficiale e la data di uscita dell’ultima stagione di Lucifer.

In occasione del San Diego Comicon è stato infatti diffuso il video qui sopra, trailer ufficiale, ed è stato annunciato che i prossimi 10 episodi di Lucifer saranno caricati su Netflix il prossimo 10 settembre.
Proprio così, avete capito bene!
Tra poco più di un mese avremo la possibilità di ritrovare i nostri personaggi preferiti con quel velo di malinconia classico di ogni addio a una serie tv.
Non resta che iniziare a segnare le X rosse sul calendario fino al 10 settembre.

Doctor Who

Come Lucifer, anche Doctor Who ha rivelato notizie interessanti sulla tredicesima stagione al San Diego Comicon.

Anche in questo caso possiamo trovare un video (anche se questa volta si tratta di un breve teaser trailer) che mostra qualche anteprima sulla prossima stagione e inoltre le parole dello sceneggiatore sono state sintomo di una ciclo di episodi un po’ diverso dal solito.

Uno dei punti che saltano subito all’occhio da questo teaser è la presenza di Jodie Whittaker nuovamente interprete del dottore, ma se fate anche caso ai nuovi personaggi ce n’è uno che abbiamo già conosciuto in un altro show molto amato: Game of Thrones.
Anche se ha un look totalmente diverso possiamo segnalarvi la presenza di Jacob Anderson che in Game of Thrones interpretava Verme Grigio.
Ma non è finita qui perchè le parole dello showrunner Chris Chibnal sono la questione più interessante di questa nuova stagione di Doctor Who.
“La grande novità di quest’anno è che racconteremo una singola storia e ogni episodio sarà un capitolo di questa storia. C’erano due modi in cui potevamo agire: fare tanti brevi episodi o potevamo lanciare il guanto di sfida e dire ‘realizzeremo la storia più grande che abbiamo mai fatto, visiteremo posti diversi, avremo tutti i tipi di personaggi e mostri, e tutto farà parte di un unicum più grande’. Penso che sia sicuramente la cosa più ambiziosa che abbiamo fatto dall’inizio dello show”.
Abbandonata la classica struttura di Doctor Who e abbracciato una nuova era in cui gli otto episodi racconteranno un’unica grande storia.

Good Girls

Eccole qui le brutte notizie che vi avevamo tanto annunciato, riguardano proprio Good Girls.
Purtroppo è stato annunciato ufficialmente che la serie è stata definitivamente cancellata.
Un vero peccato, una notizia che ha spezzato il cuore di molti fan dopo la messa in onda in America della quarta e a questo punto ultima stagione.
Good Girls non sembra essere stata cancellata per i mancati incassi o per i bassi ascolti (come di solito succede) ma per un motivo molto più difficile da gestire: diverbi importanti tra due attori della serie. Questo è quello che riporta TvLine.

NBC ha dovuto cambiare i piani in corso d’opera perchè in origine la quinta stagione di Good Girls era una certezza, le tre donne protagoniste avevano anche accettato la riduzione dei propri compensi pur di dare ai loro personaggi una conclusione degna del suo nome, ma qualcosa deve essere andato storto visto come è finita questa storia.
Sembra che Manny Montana (che nello show interpreta il gangstar Rio) non abbia per nulla gradito la riduzione dello stipendio e non abbia accettato queste condizioni in più, fonti molto vicine al set, hanno spifferato che il rapporto tra Montana e Christina Hendrick non fosse così idilliaco e costellato di passione come lo era invece quello dei loro personaggi nella serie.
Se Beth e Rio hanno chimica e passione, Manny Montana e Christina Hendrick sembrano non andare per nulla d’accordo.
Probabilmente NBC non ha voluto rischiare di creare contrasti troppo accesi che avrebbero rovinato il lavoro di tutti sul set di Good Girls e ha preferito cancellare lo show a causa del pessimo rapporto tra due dei protagonisti.

New Girl

Per un set non troppo sereno come quello di Good Girls ce n’è uno in cui invece si è davvero una famiglia come il caso di New Girl.
New Girl è una serie tv difficile da dimenticare, uno show che attraverso gag comiche e risate a non finire ha saputo spiegare l’amore e l’amicizia…ma tutto questo non sarebbe successo se non ci fosse stata una revisione totale del titolo.

Come spesso accade, le serie tv non hanno un titolo già definitivo quando la sceneggiatura del pilot arriva nelle mani degli attori che faranno il provino e questo è anche il caso di New Girl.
Il problema in questo caso sarebbe stato che se lo show non avesse cambiato il titolo, Zoey Deschanel stava quasi per non leggere neanche il copione talmente lo riteneva brutto e di cattivo gusto.
Il titolo provvisorio di New Girl infatti era Chicks & Dicks (un modo offensivo per riferirsi alla convivenza ddi Jessica Day con i tre coinquilini). Per fortuna Zoey Deschanel ha letto lo stesso il copione e si è perdutamente innamorata di Jessica Day e piano piano tutte le cose sono andate al loro posto, compreso il titolo che è stato cambiato in New Girl, due parole che descrivono perfettamente tutto lo show.

Èlite

Èlite è un altro degli show di punta di Netflix che è riuscita costruire attorno alla serie molto movimento social e di discussione (anche grazie a temi trattati tra cui le varie trasgressioni dei protagonisti), ma anche questa volta c’è una modifica sostanziale all’orizzonte.
In casa Èlite si vociferano notizie che riguardano l’abbandono di molti personaggi regular nella prossima quinta stagione.
Miguel Bernardeu, interprete di Guzmàn, ha proprio confessato che più di un attore lascerà Èlite e tra questi vi annunciamo che c’è anche Arón Piper, interprete di Ander Muñoz.
Non qualcosa di totalmente inaspettato vista la decisione dei due personaggi nell’ultimo episodio di Èlite 4, ma comunque un dispiacere per qualcuno che “c’era dall’inizio”.
Ecco il video caricato sul canale Youtube ufficiale di Netflix in cui si annuncia la notizia e si ascoltano le impressioni a caldo dell’attore.

Chissà cosa o chi arriverà in Èlite dopo l’abbandono di personaggi così legati allo show.

Le novità non erano poche e non di poco conto, lo sappiamo, questa lista è stata un vero e proprio giro sulle montagne russe ricco di emozioni belle e brutte.
Tra un attore che se ne va, un’aneddoto confessato e qualche trailer rilasciato siamo giunti al termine anche questa volta di questa lista di novità su Doctor Who, Good Girls, New Girl, Élite e Lucifer.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv