Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » E’ ufficiale, Netflix produrrà la Serie Tv su The Witcher: tutti i dettagli!

E’ ufficiale, Netflix produrrà la Serie Tv su The Witcher: tutti i dettagli!

Notizia di pochi minuti fa che allieterà la giornata di gamer e lettori!

The Witcher

Netflix ha appena ufficializzato la notizia di star producendo una Serie Tv sul famoso gioco The Witcher! A dirlo è la Platige Image, uno studio animazione specializzato in effetti speciali digitali e CG.

Insieme alla Platige Image, vi sarà anche la SeanDanielCaompany che annovera tra i suoi prodotti la Serie Tv The Expanse, il film La Mummia (2017) e il recente Ben-Hur. Tomas Baginski (direttore dei video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici), Jarek Sawko, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse) saranno gli executive producers.

Questi ultimi due hanno dato la loro personale interpretazione della storia di Geralt: “La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!

Inoltre, cosa importante per coloro che sono tra i fan del libro (a cui è ispirato il gioco),  la serie sarà realizzata con la consulenza di niente di meno che l’autore Andrzej Sapkowski!

The Witcher

L’autore ha tenuto a precisare che “Sarà una cosa genuinamente vicina alle fonti e ai temi di quanto ho scritto in oltre trent’anni di carriera.”

Difatti, i primi due romanzi del ciclo di Geralt di Rivia sono solo un’antologia di racconti. E’ dal terzo libro in poi che è presente una trama lineare.

Attendiamo con ansia nuove informazioni, mentre crogioliamo nel piacere di questo nuovo regalo da parte di mamma Netflix!

 

Leggi anche: Siren – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv