in ,

Twin Peaks, rilasciato il nuovo teaser dell’attesissimo revival: eccolo!

Twin Peaks
Twin Peaks

Ecco a voi il nuovo teaser di uno dei revival più attesi di sempre: Twin Peaks. Manca pochissimo al ritorno della Serie Tv cult di David Lynch.

Twin Peaks

Manca ormai pochissimo al ritorno della Serie Tv cult per eccellenza: I segreti di Twin Peaks. Tra qualche mese potremo ributtarci con anima e cuore dentro quell’atmosfera tra l’onirico e l’inquietante in cui Lynch è bravissimo a catapultarci.

Qualche giorno fa Showtime ha rilasciato un trailer che riepiloga tutto. Chi avesse dimenticato qualcosa si può così rinfrescare la memoria sulla tragica morte di Laura Palmer. Il trailer, di quasi tre minuti, ricapitola i fatti accaduti nelle due stagioni andate in onda nel 1990 e nel 1991. Il titolo del trailer è The Darkness of Future Past, e subito torniamo nostalgici e malinconici guardando i visi ancora giovani degli attori.

La data dell’inizio della nuova stagione della Serie Tv è il 21 maggio 2017 e verrà trasmessa su Sky Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. La nuova stagione sarà diretta completamente da David Lynch, la colonna sonora sarà composta sempre da Angelo Badalamenti.

La nuova stagione consisterà in un lungometraggio sezionato di 18 episodi che verranno ambientati 25 anni dopo i fatti successi nelle prime due stagioni di Twin Peaks. Sulla trama non si sa ancora molto ma il cast sarà stellare: al fianco dell’agente Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan, troveremo Monica Bellucci, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Laura Dern, Michael Cera, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Amanda Seyfried e Naomi Watts.

I primi due episodi verranno proiettati al Festival di Cannes che si terrà dal 17 al 28 maggio 2017.

Ora è stato rilasciato un altro teaser che attraverso dei flash ci fa vedere molto sinteticamente i luoghi principali della narrazione di Twin Peaks. Minimalismo assoluto, essenziale e scarno ci instilla sempre più curiosità di vedere come sarà questa nuova stagione che attendiamo da tanti anni.

Ecco a voi il nuovo teaser:

Leggi anche: The Walking Dead, Andrew Lincoln parla del possibile sbarco della Serie al cinema (con ritorno di alcuni personaggi morti): tutti i dettagli!

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

Grey's Anatomy - Grey e Riggs

Grey’s Anatomy 13×21 – Finalmente si scoprono le carte in tavola

Harley Quinn

Gotham 3 e le teorie su Harley Quinn