Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È stato pubblicato un video di 5 ore che spiega definitivamente TUTTI i misteri di Twin Peaks

È stato pubblicato un video di 5 ore che spiega definitivamente TUTTI i misteri di Twin Peaks

Chi ha capito ogni cosa di Twin Peaks alzi la mano. Scommetto che le mani alzate sono veramente poche. Ma non preoccupatevi perché ora c’è un video su Youtube che può svelarvi tutti i suoi misteri.

La serie ideata da David Lynch ha sin dall’inizio fatto molto parlare di sé grazie ai suoi infiniti misteri. Ora l’utente di Youtube proprietario del canale Twin Perfect pensa di averli svelati tutti. E sì, abbiamo scritto “pensa” perché con Twin Peaks c’è sempre qualcosa di nascosto da scoprire.

Una spiegazione lunghissima ma necessaria

Twin Peaks

Nel video da lui pubblicato ci promette di rivelarci tutti i segreti che hanno fatto uscire di testa gli spettatori sin dal 1990. Arricchendo il tutto con una serie di teorie, questa è la descrizione con cui presenta il suo video.

Garmonbozia, la Loggia Nera e quella Bianca, Mike, Bob e il Nano, Judy, Audrey e Charlie, la fine della terza stagione… Il mistero di Twin Peaks è sopravvissuto per quasi trent’anni, fino ad ora. Potreste aver sentito alcune delle idee di questo video prima, ma mai con questo approfondimento e queste prove a carico della tesi. Siete pronti per sapere davvero di cosa parla Twin Peaks?

Ripasso prima della quarta stagione?

Nell’ultimo periodo inoltre si è diffusa la notizia secondo cui Showtime starebbe preparando, insieme con David Lynch, una quarta stagione dell’iconica serie. Anche se non è arrivata nessuna conferma ufficiale, gli attori del cast si sono divertiti a instillare il dubbio nei fan attraverso ambigue pubblicazioni sui social.

Non sarebbe male, quindi, fare un pochino di chiarezza su tutto ciò che abbiamo visto nelle tre stagioni di Twin Peaks. Perciò prendiamoci una giornata libera per rivivere l’intricata sequenza di eventi iniziata con la morte di Laura Palmer.

LEGGI ANCHE – Twin Peaks: è spuntata fuori una presunta quarta stagione nascosta