Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM! Nelle ultime ore è spuntata una presunta quarta stagione “nascosta” di Twin Peaks

BOOM! Nelle ultime ore è spuntata una presunta quarta stagione “nascosta” di Twin Peaks

Qualcosa nell’aria si sta muovendo, e se prima era solo una voce passata quasi inosservata, ora potrebbe essere verità. Stiamo parlando della quarta stagione di Twin Peaks. Questo è ciò che ha riportato il sito Wegotthiscovered.com, che ha scritto:

Secondo le nostre fonti […] Showtime sta cercando di far tornare l’agente Cooper e il drama horror diventato cult Twin Peaks per almeno un’altra stagione. Ovviamente, ci si aspetta che David Lynch tornerà al timone del progetto, insieme al resto del cast principale.

Al momento non abbiamo altri dettagli se non che la quarta stagione potrebbe uscire già nel 2020. Twin Peaks è tornata nel 2017 con la terza stagione, dopo ben 26 anni dalla fine della seconda, che dopo un calo di ascolti che ha portato alla chiusura della serie nel 1991, è diventata un cult.

chernobyl

Ad aumentare le probabilità che questa notizia sia vera, ci pensa Entertainment.ie, che con 3 anni di anticipo aveva già ipotizzato una quarta stagione. Questo è ciò che è stato riportato: “Un account Twitter che rintraccia le location dei film a Los Angeles, ha tweettato un messaggio piuttosto misterioso – poi eliminato velocemente. Questo tweet sosteneva che sono state girate due stagioni di Twin Peaks e che quella (del 2017) era la ‘prima’ delle due stagioni. In altre parole, questo è solo l’inizio del ritorno di Twin Peaks. L’account Twitter di cui si parla è @ForLocation, e il sito afferma che si tratta di un account che ha dato solide informazioni nel passato, e quindi ci sono molte probabilità che questa informazione sia vera.

E ultimo – ma non meno importante – indizio arriva direttamente dall’account Instagram di uno degli attori della serie. Michael Horse, che ha interpretato il vice sceriffo Tommy ‘Hawk’ Hill, ha pubblicato poche ore fa questa foto, senza nessuna didascalia.

twin peaks

Gli indizi ci sono, e sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, tutto fa pensare che presto arriverà. Tenetevi pronti.

Leggi anche: Twin Peaks – La terza stagione ci ha catapultati in un nuovo universo emozionale