Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Twin Peaks – Kyle MacLachlan ricrea l’indimenticabile scena dell’agente Cooper 31 anni dopo

Twin Peaks – Kyle MacLachlan ricrea l’indimenticabile scena dell’agente Cooper 31 anni dopo

L’attore Kyle MacLachlan non poteva scegliere modo migliore per lanciare il suo nuovo account su TikTok. Sì, esatto, la famosa app per creare video con basi (musicali e non) già impostate. L’attore, che ha interpretato l’indimenticabile agente speciale dell’FBI Dale Cooper in Twin Peaks, ha deciso di ricreare una scena tratta della serie tv, o meglio, la scena.

La serie inizia con il monologo dell’agente Cooper in auto. Guida e nel frattempo registra i vari aggiornamenti. E proprio questa scena è quella riprodotta dall’attore su TikTok, e se non fosse già abbastanza emozionante per i fan della serie, è bene sottolineare che Kyle MacLachlan ha scelto di pubblicare quel video proprio il 24 febbraio alle ore 11:30 di mattina, esattamente 31 anni dopo.

twin peaks

Diane, undici e trenta di mattina del 24 febbraio. Sono quasi arrivato a Twin Peaks, cinque miglia a sud della frontiera canadese, due miglia ad ovest dei confini dello stato. Diavolo, non avevo mai visto tanti alberi in tutta la mia vita! Come direbbe W. C. Fields, è meglio stare qui che a Philadelphia. Temperatura 12°, cielo leggermente nuvoloso. Il meteorologo ha previsto pioggia. Be’, guadagnare tutti quei soldi per sbagliare il 60% delle volte è un bel lavorare. Miglia percorse tutt’oggi: settantanove mila. Il serbatoio è in riserva, ormai manca poco, farò il pieno appena giunto in città, poi ti dirò quanto mi è costato. La colazione è venuta sei dollari e trentuno centesimi al… Lamplighter Inn, sulla statale numero 2, vicino a Lewis Fork. Ho preso un sandwich al tonno, una fetta di torta di ciliegie ed un caffè. Non male davvero. Diane, se dovessi capitare da quelle parti ti consiglio la torta.

Qui il video:

@kyle_maclachlan

Diane, it’s 11:30 am, February 24th. Entering the town of ##TwinPeaks…and TikTok.Tag me in your duets today and I’ll share some of my favorites ?☕️?

♬ original sound – kyle_maclachlan

Nella riproduzione c’è qualche capello grigio in più e una cyclette al posto dell’auto, ma è ugualmente emozionante. L’attore ha poi pubblicato un altro video dove ha mostrato il ‘set’, gli accessori utilizzati e anche il foglio del testo del monologo. D’altronde sono passati 31 anni, non possiamo certo pretendere che lo ricordasse ancora tutto a memoria.

Leggi anche: Twin Peaks – Il video esclusivo di David Lynch nella Loggia Nera