Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (26 ott-01 nov)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (26 ott-01 nov)

È ufficialmente finito il tempo di Emily in Paris perché c’è un nuovo sceriffo in città. Abbandoniamo il lusso e la moda e abbracciamo il mistero. The Queen’s Gambit prende posto in classifica direttamente in prima posizione con il 2,25% delle sessioni di binge watching calcolare sul sito e app di TvTime. La nostra Emily purtroppo scende in seconda posizione. La serie che invece perde moltissimi punti in classifica è The Haunting of Bly Manor che perde il secondo posto e arriva in quarta posizione. Nulla da fare per Modern Family perché potrebbero lanciare sempre nuove serie tv ma lei non si scolla dal terzo posto.

Altre serie che non si scollano sono The Office e Friends che occupano il settimo e l’ottavo posto. In questa classifica troviamo anche alcune serie di Shonda Rhimes della ABC tra cui l’intramontabile Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder (vi ricordiamo che su Netflix arriverà l’ultima stagione della seri, non perdetevela). Completano la classifica al nono e decimo posto: One Piece e Lucifer.

TvTime

Dato l’appoggio positivo della critica The Queen’s Gambit potrebbe rimanere in classifica di TvTime per un bel po’. Se ancora non l’avete vista stiamo parlando di una serie originale Netflix che ha fatto il suo debutto in piattaforma il 25 ottobre. Il fantasy segue la vita di un’orfana di nome Beth Harmon, bravissima a giocare a scacchi. La sua vita sarà prodigarsi alla sua futura carriera come la più grande scacchista del mondo, mentre è alle prese con problemi emotivi, con la dipendenza da droghe e alcol.

A smuovere un po’ gli equilibri, però, potrebbe esserci un’altra serie Netflix di prossima uscita: Love & Anarchy. I due protagonisti Sofie, consulente in carriera e madre di due figli sposati e Max giovane tecnico informatico iniziano un rapporto del tutto inaspettato. Questa commedia-drammatica svedese che arriva su Netflix è diretta da Lisa Langseth con Alex Haridi, Amanda Högberg e Antonia Pyk come scrittori. Invece, Pontus Edgren e Martina Håkansson sono produttori esecutivi.

The Prince: Sophie Turner sarà la voce di Charlotte nella serie satirica animata [VIDEO]