Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Prince: Sophie Turner sarà la voce di Charlotte nella serie satirica animata [VIDEO]

The Prince: Sophie Turner sarà la voce di Charlotte nella serie satirica animata [VIDEO]

Sophie Turner ha concluso il suo percorso da Sansa Stark in Game of Thrones con l’incoronazione da regina, e ora diventerà una principessa. L’attrice, infatti, ha ottenuto un lavoro da doppiatrice nella serie animata The Prince.

The Prince: Sophie Turner sarà Charlotte nella serie satirica sulla famiglia reale inglese

The Prince è una satira della famiglia reale inglese raccontata attraverso gli occhi del piccolo principe George, primogenito del principe William e della principessa Kate. La serie è animata; Turner doppierà la sorella minore di George, la principessa Charlotte, quarta in linea di successione al trono.

La serie è creata da Gary Janetti (I Griffin). La serie racconterà con tono pungente la vita del giovane erede al trono inglese, mentre si trova ad affrontare le sfide e gli ostacoli dell’essere un bambino di sangue reale. Ogni episodio si focalizzerà su George mentre cerca la sua strada nella vita “dalle 775 stanze di Buckingham Palace al suo mare di corgi alla scuola elementare con la gente comune”.

The Prince - HBO Max

The Prince: il cast di doppiatori della serie animata

Per introdurre Sophie Turner nel cast, Janetti ha condiviso su instagram una clip che vede protagonisti George e Charlotte:

Insieme a Turner, nel cast di The Prince troviamo come doppiatori lo stesso Janetti nei panni di George, Orlando Bloom (Carnival Row) in quelli del principe Harry, Condola Rashad (Billions) in quelli di Meghan Markle.

Troviamo anche Alan Cumming (Instict) nel ruolo di Owen, il maggiordomo di George, Frances De La Tour (Vicious) in quello della regina Elisabetta e Lucy Punch (Una serie di sfortunati eventi) nei panni di Kate Middleton.

Nel cast c’è anche un altro attore di Game of Thrones: Iwan Rheon doppierà il principe William.

Che ne pensate di questa nuova serie?

Leggi anche – The Prince: su HBO Max arriva la serie animata sulla Famiglia Reale inglese