in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (07-13 settembre)

TvTime

Lucifer vince ancora! Per la quarta settimana di fila, il diavolo preferito della TV rimane in prima posizione, guadagnando il 4,02% delle sessioni di binge watching registrate su TvTime. Le serie tv estive di Netflix rimangono in classifica con The Umbrella Academy che mantiene la quarta posizione, e con la seconda e ultima stagione di Trinkets che riesce a guadagnare la decima posizione. Nel frattempo, The Boys irrompe fino in nona posizione dopo il suo debutto nella seconda stagione.

Al di fuori delle nuove uscite, da quando Cobra Kai è arrivato su Netflix non ha fatto altro che raccogliere consensi e si piazza in settima posizione (un po’ in ribasso rispetto alle scorse settimane). Mentre l’anime One Piece sale di livello, tornando al nostro report in ottava posizione. Tuttavia, serie come Modern Family della ABC e Grey’s Anatomy rimangono punti fermi rispettivamente in seconda e sesta posizione. Invece, in terza e quinta posizione troviamo The Office e Friends.

TvTime

Cosa dovremmo aspettarci la settimana prossima su TvTime? Dopo quasi un mese Lucifer non si schioda dalla prima posizione. Ma su Netflix arriverà Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy. La trama ufficiale è la seguente: “Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per cercare lavoro in un importante ospedale psichiatrico dove sono iniziati nuovi e inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta come l’immagine perfetta di ciò che un’infermiera devota dovrebbe essere, e quando comincia a infiltrarsi nel sistema di assistenza mentale Mildred nasconde un’oscurità crescente che a lungo è stata fusa all’interno, rivelando che i veri mostri sono fatti, non nati”.

Accanto a Sarah Paulson nel ruolo di protagonista, il cast di Ratched è piuttosto impressionante, il che non dovrebbe essere una sorpresa. Jon Jon Briones, Judy Davis, Finn Wittrock, Corey Stoll, Amanda Plummer, Vincent D’onofrio, Cynthia Nixon e Sharon Stone compongono il cast. La prima stagione, con i suoi otto episodi arriverà proprio oggi su Netflix.

LEGGI ANCHE – Netflix: Tutte le novità in arrivo a Settembre!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

game of thrones

5 coppie (im)perfette delle Serie Tv che ci hanno fatto credere nell’impossibile

The Mandalorian

The Mandalorian: è arrivato il trailer della seconda stagione