in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 settembre)

Netflix

Ecco la terza settimana di settembre. Le temperature stanno iniziando a calare e noi sogniamo l’autunno, i colori tendenti all’arancione e la vellutata di zucca. Netflix come il tempo inesorabile sforna contenuti, alcuni anche di grande rilievo. Per esempio lo sapevate che questa settimana è in uscita un film originale con Tom Holland e Robert Pattinson? Ma non è tutto perché Ryan Murphy dopo aver firmato un accordo con la piattaforma sta per mandare in onda il suo secondo progetto: Ratched. Ma le sorprese non sono finite qui perché molto altro ci aspetta su Netflix nelle prossime settimane.

Martedì 15 Settembre

The Terminal – film
Hope Frozen: si puo’ vivere due volte? – documentario
Tutto sul Taco – documentario

Mercoledì 16 Settembre

Babyterza stagione
Criminal: Regno Unito – seconda stagione

Le strade del male film originale

Netflix

The Devil All the Time titolo originale del film) è una saga gotico meridionale, con la star di Spider-Man Tom Holland nel ruolo del protagonista Arvin Russell e Robert Pattinson come Preston Teagardin. Il cast comprende anche Bill Skarsgard, Sebastian Stan, Riley Keough, Jason Clarke, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen di Sharp Objects e Haley Bennett. Il film è stato diretto da Antonio Campos, noto soprattutto per il suo film Christine del 2016.

Ecco la sinossi ufficiale del progetto di Netflix:

A Knockemstiff, in Ohio e nei dintorni, personaggi sinistri – un predicatore (Robert Pattinson), una coppia di perversi (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan) – convergono intorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) mentre combatte le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia. Nel periodo tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, il regista Antonio Campos con “The Devil All the Time” rende un paesaggio seducente e orribile che mette i giusti contro i corrotti.

Giovedì 17 Settembre

Django Unchainedfilm

Venerdì 18 Settembre

Ratched – prima stagione – serie tv originale

Netflix

La prima stagione traccerà la storia delle origini dell’infermiera Ratched mentre la vediamo arrivare al Lucia State Hospital e iniziare il suo viaggio attraverso il sistema dei servizi di salute mentale con un piano misterioso in mente.

La trama ufficiale è la seguente: “Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per cercare lavoro in un importante ospedale psichiatrico dove sono iniziati nuovi e inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta come l’immagine perfetta di ciò che un’infermiera devota dovrebbe essere, e quando comincia a infiltrarsi nel sistema di assistenza mentale Mildred nasconde un’oscurità crescente che a lungo è stata fusa all’interno, rivelando che i veri mostri sono fatti, non nati”.

Cosa aspettate con più trepidazione?

LEGGI ANCHE – La Révolution, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Grey's Anatomy

Le 10 migliori frasi di Grey’s Anatomy

netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata