in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (8-14 giugno)

naruto

13 Reasons Why è di nuovo in testa, per la seconda settimana di fila! Complice l’ultima stagione della serie Netflix il drama adolescenziale raggiunge il 7,58% di sessioni di binge watching su TvTime. Ma la nostra classifica è anche piena di sitcom che durante la quarantena sono decollate e adesso non si fermano più. In particolare, cresce l’importanza per Modern Family (grazie anche all’arrivo nel catalogo Netflix) che giunta alla fine si piazza al terzo posto. Anche gli show della NBC come The Office, Brooklyn Nine-Nine e How I Met Your Mother si piazzano rispettivamente al quinto, sesto e nono posto.

Al di fuori delle comedy, i fan-favorite di The CW come Dynasty e The 100 rimangono i punti fermi di giugno piazzandosi al secondo e ottavo posto mentre l’amata serie anime, Naruto fa capolino per la prima volta nella top 10 al decimo posto. A completare la classifica: Friends al quarto posto e Grey’s Anatomy al settimo posto.

TvTime

La prossima settimana potremmo assistere ad uno spodestamento perché sono in arrivo due serie tv molto seguite e importanti: The Politician con la sua seconda stagione dove Payton cercherà di disarcionare Dede. Ma anche sua madre Georgina Hobart (Gwyneth Paltrow) prenderà una decisione importante che minaccia di mettere in secondo piano lui e tutto quello che ha fatto. Purtroppo per i fan della serie di Ryan Murphy questa seconda stagione non presenterà tanti momenti musicali così come era successo nella prima.

L’altra serie in arrivo è Love, Victor direttamente da Hulu con la seconda stagione. La precedente aveva lasciato molte domande ancora aperte: Mia e Andrew si metteranno insieme? Come riusciranno Lake e Felix a gestire la loro relazione? Cosa succederà alla famiglia Salazar? E soprattutto – ora che Victor si è rivolto alle persone più importanti della sua vita, lui e Benji cominceranno finalmente a frequentarsi? Ci sono delle questioni in sospeso che hanno sicuramente bisogno di essere risolte.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà alla classifica di TvTime?

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 giugno)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

una mamma per amica

I 5 Momenti più emozionanti di Una Mamma per Amica

10 villain delle Serie Tv che è letteralmente impossibile odiare