Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (24-30 agosto)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (24-30 agosto)

Lucifer è ancora on top per una seconda settimana! La serie fantasy guadagna il 9,38% delle sessioni di binge watching calcolate su TvTime insieme alla stagione finale di Trinkets che entra al secondo posto. La seconda stagione di The Umbrella Academy rimane in classifica mentre ci avviciniamo alla fine del mese, mantenendo la posizione numero tre.

Tuttavia, la maggior parte della classifica è occupata dalle comedy che regnano sovrano dal lockdown e per tutta l’estate. Modern Family, The Office, Friends e Brooklyn Nine-Nine hanno un andamento costante posizionandosi al quarto, quinto, sesto e nono posto, mentre How I Met Your Mother riemerge al numero 10 della classifica di TvTime. A concludere, ci sono anche One Piece e Grey’s Anatomy al settimo e ottavo posto.

TvTime

La seconda stagione di The Boys ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video. Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios, ha detto: “Siamo entusiasti che The Boys abbia superato le nostre previsioni per la visione nelle prime due settimane, ed è diventata una delle serie Amazon Original più viste dai nostri clienti di Prime Video.” La maggior parte del cast della prima stagione tornerà, compresi i favoriti come Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Starlight) e Chace Crawford (The Deep). Questo è quello che accade sul fronte Amazon.

Passando a Netflix sono moltissime le novità in arrivo questa settimana. Una su tutte che potrebbe catturare la vostra attenzione è Away, la serie originale sci-fi. Emma Green, astronauta statunitense, si imbarca in una missione di un anno su Marte con un equipaggio spaziale internazionale. Lasciandosi alle spalle il marito e la figlia, la missione sarà insidiosa con il grande rischio che sia un viaggio di sola andata.

Chissà se queste serie rientreranno nella prossima classifica!

LEGGI ANCHE – Le 10 migliori Serie Tv di Netflix con una sceneggiatura non originale