in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (23-29 novembre)

The Crown

Come vi avevamo preannunciato, la classifica è rimasta per lo più invariata e Virgin River è riuscito a trovare un posto tra i binge watching di TvTime. Al primo posto l’indiscussa Regina con The Crown seguita da La Regina degli scacchi al secondo posto. Grey’s Anatomy chiude il podio perdendo una posizione rispetto alla scorsa settimana. Come già anticipato, al quarto posto di piazza Virgin River arrivato su Netflix con la sua seconda stagione. Chiude la prima metà della classifica Modern Family.

How To Get Away With Murder si piazza al sesto posto dopo l’arrivo di tutte le stagioni su Netflix la serie non si schioda da questa classifica. Così come Friends, anche se adesso con l’imminente uscita dalla piattaforma (almeno in Italia) potrebbe perdere punti. Anche The Office è presente ancora in classifica all’ottavo posto. Chiudono il binge watch report One Piece e Supernatural.

TvTime

La classifica di TvTime potrebbe di nuovo subire dei cambiamenti la prossima settimana. Se avete dato una sbriciata alla settimana di Netflix saprete che è in arrivo Selena: La serie con protagonista Christian Serratos nel ruolo di Selena. Stiamo parlando di un caso davvero singolare perché Selena è stata assassinata da Yolanda Saldívar – presidente del suo fan club e manager di due delle sue boutique – il 31 marzo 1995, poche settimane prima del suo 24° compleanno.

Il 31 marzo Selena ha visitato Saldívar – che alloggiava in un motel – alle 19:30 per discutere dei documenti finanziari mancanti. Gli ospiti hanno sentito discutere prima che Saldívar sparasse a Selena che è stata portata di corsa in ospedale, ma la ferita d’arma da fuoco si è rivelata fatale. Ne è seguito uno scontro con la polizia con Saldívar. Nel 1995 la ragazza viene giudicata colpevole e avrà diritto alla libertà vigilata nel 2025.

LEGGI ANCHE – Netflix fa una strage di Serie Tv (ben 28) a Dicembre: CANCELLATE Friends e altri pezzi grossi!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix

Netflix fa una strage di Serie Tv (ben 28) a Dicembre: CANCELLATE Friends e altri pezzi grossi!

2 broke girls

Un’analisi onesta di 2 Broke Girls, tra pregi palesi e difetti altrettanto evidenti