Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (31 agosto-06 settembre)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (31 agosto-06 settembre)

Lucifer indossa la corona per la terza settimana di fila! Con il 5,51% delle sessioni di binge watching calcolate su TvTime, la serie fantasy occupa il primo posto, mentre le altre serie estive stanno lentamente diminuendo. La seconda stagione di Trinkets e The Umbrella Academy scendono di livello, ma mantengono comunque delle posizioni rispettabili al terzo e quarto posto. Inoltre, il drama d’azione Cobra Kai si fa strada fino alla posizione numero cinque dopo la sua uscita su Netflix.

Nel frattempo, sempre al top, in seconda posizione troviamo Modern Family che è seguita da altre sitcom come The Office, Friends e Brooklyn Nine-Nine che rimangono attivi in classifica in sesta, settima e nona posizione. Posizione fissa al numero otto e dieci per la seconda settimana di fila anche per Grey’s Anatomy e How I Met Your Mother.

TvTime

Vediamo quale nuova serie riuscirà (forse) a spodestare Lucifer la prossima settimana su TvTime. Forse sarà Julie and the Phantoms: una serie tv origiale Netflix in arrivo con la prima stagione. Netflix descrive lo spettacolo come “una nuova, fresca ed emozionante serie musicale che racconta di abbracciare gli alti e bassi della vita, di seguire i propri sogni e di scoprire la potenza della propria voce”.

Oppure sarà The Duchess: un’altra serie tv originale Netflix in arrivo oggi con soli sei episodi. La sitcom è incentrata su Katherine, che è una persona cattiva, ma una buona madre. È completamente devota a sua figlia Olive, ma quando Olive chiarisce che vorrebbe un fratello minore, Katherine si trova in una posizione difficile. Dopo una visita in una clinica della fertilità lascia Katherine del tutto delusa dallo standard dei donatori offerti, si trova a chiedersi se la risposta ovvia sia quella di arruolare Shep – il padre di Olive e la nemesi di Katherine.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 settembre)