Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 settembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (7-13 settembre)

Continuiamo con la seconda settimana di settembre, aspettando l’autunno. Anche oggi siamo qui per raccontarvi un po’ di uscite in catalogo Netflix previste fino a domenica prossima. Sono tante quindi dovrete prendere bene gli appunti: in particolare una carrellata di film e serie originali che la piattaforma ha intenzione di sfoggiare tutte nel mese di settembre. Qualche chicca così a primo impatto, sicuramente il film originale francese Mignonnes in uscita mercoledì.

Ma è in arrivo molto altro date un’occhiata.

Mercoledì 9 Settembre

Donne ai primi passi – film originale

Netflix

Affascinata da una dance crew anticonformista, l’undicenne Amy inizia a ribellarsi contro le severe tradizioni familiari.

So Much love to give – film originale

Giovedì 10 Settembre

Julie and the Phantoms – prima stagione – serie tv originale

Netflix

La nuova serie del regista di High School Musical Kenny Ortega sta per fare il suo debutto su Netflix. Julie and the Phantoms è incentrata su una giovane ragazza che riscopre il suo amore per la musica in modo poco ortodosso e ha a bordo anche il coreografo di Descendants Paul Becker. Netflix descrive lo spettacolo come “una nuova, fresca ed emozionante serie musicale che racconta di abbracciare gli alti e bassi della vita, di seguire i propri sogni e di scoprire la potenza della propria voce”.

Segue Julie, una liceale il cui amore per la musica si è recentemente spento dopo la tragica morte della madre, e il suo viaggio alla riscoperta di quella passione quando trova i “fantasmi” di tre giovani musicisti nel vecchio studio di registrazione della madre. Il ruolo di Julie sarà interpretato dall’esordiente Madison Reyes, poi abbiamo Charlie Gillespie, Jeremy Shada e Owen Patrick Joyner.

La serie comprende anche Cheyenne Jackson, nei panni di Caleb; Carlos Ponce nei panni di Ray; Sonny Bustamante nei panni di Carlos; Jadah Marie nei panni di Flynn; Sacha Carlson nei panni di Nic; e Savannah Lee May nei panni di Carrie.

The gift – seconda stagione

La babysitter: Killer Queen – film originale

Netflix

La babysitter: Killer Queen dovrebbe continuare la storia di Cole Johnson, che, nel tentativo di dimenticare gli orrori del suo passato, subisce un altro tragico colpo: i vecchi nemici tornano improvvisamente per vendicarsi. Secondo la sinossi ufficiale di Netflix, “Due anni dopo aver sconfitto una setta satanica guidata dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e di concentrarsi sulla sopravvivenza del liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male”.

Venerdì 11 Settembre

The Duchess – prima stagione – serie tv originale

Netflix

Katherine è una mamma single alle prese con la carriera, la figlia preadolescente, la relazione con il fidanzato mentre considera la possibilità di concepire con l’ex. Con: Katherine Ryan, Rory Keenan, Katy Byrne.

LEGGI ANCHE – Netflix lancia film e Serie Tv GRATUITI: ecco quali contenuti vedere senza abbonamento