Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (4 – 10 maggio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (4 – 10 maggio)

Never Have I Ever rimane in cima! Per una seconda settimana di fila, la serie Netflix detiene la corona, mentre le commedie continuano a prosperare in quarantena. Friends (secondo posto) e Brooklyn Nine-Nine (terzo posto), mantengono l’alto posizionamento della scorsa settimana e chiudendo così il podio; mentre The Office (quarto posto) e Community (ottavo posto) risalgono di nuovo i ranghi. Inoltre, la commedia dark, Dead to Me, rientra nella top 10 al momento dell’uscita della seconda stagione, arrivando al sesto posto.

Nel frattempo, le serie crime fanno progressi nel mese di maggio, come la serie FOX, Prison Break, fa un’apparizione al nono posto e l’action-drama spagnolo, Money Heist tiene duro al n. 10. Completano la classifica Grey’s Anatomy al 5° posto e Outer Banks al 7° posto.

TvTime

L’arrivo del primo film interattivo Netflix su Unbreakable Kimmy Schmidt farà cambiare le sorti della classifica? Il finale di stagione di How To Get Away With Murder si aggiudicherà un posto in classifica? Lo scopriremo venerdì prossimo! Piccola curiosità: Dead to Me è il numero cinque in tutto il mondo questa settimana, tuttavia, la serie di Netflix è attualmente il numero uno negli Stati Uniti!

L’episodio speciale interattivo di Kimmy Schmidt riprenderà dove è finita la serie. Nel trailerKimmy Schmidt (Ellie Kemper) si trova faccia a faccia con il reverendo (Jon Hamm) che l’aveva tenuta prigioniera nel bunker prima dell’inizio dello show. È probabile che la protagonista dovrà testimoniare contro il suo rapitore inconsapevolmente affascinante per assicurarsi che rimanga dietro le sbarre. KemperTituss BurgessJane KrakowskiCarol Kane Hamm torneranno tutti per l’episodio interattivo.

La classifica settimanale del Binge Report, come riporta il sito, è calcolato sulla base degli episodi che vengono tracciati sull’app di TvTime nel determinato periodo!

LEGGI ANCHE – Netflix zittisce un utente che critica i “personaggi gay non necessari” nelle serie

Fonte: TvTime