Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (29 giugno – 5 luglio)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (29 giugno – 5 luglio)

Lo sapevamo che sarebbe successo e molto probabilmente succederà ancora, Dark è destinato e rimanere in prima posizione ancora un’altra settimana nella classifica di TvTime per quanto riguarda le serie tv più viste. Il thriller di Netflix è quasi raddoppiato nelle sessioni di binge, passando dal 3,46% a un impressionante 6,51%. La serie estiva continua a riscaldarsi, mentre la seconda metà della quinta stagione di Cable Girls entra al n. 3, e il drama distopico, The 100, rimane al n. 10 durante la sua settima e ultima stagione.

Inoltre, un altro drama Netflix si mantiene in classifica: stiamo parlando di 13 Reasons Why con la sua ultima stagione che gli vale il quinto posto. The Order invece si piazza in settima posizione. Chi rimane sempre salgo nella classifica di TvTime sono le sitcom: Modern Family, The Office e Friends si piazzano rispettivamente in seconda, sesta e quarta posizione. Chiudono la classifica Dynasty e Brooklyn Nine-Nine in ottava e nona posizione.

TvTime

Cosa e chi potrà ribaltare questa classifica. Sono in arrivo molte novità questa settimana ma una di queste sarà in grado di spodestare Dark dal primo posto? Sarà forse la serie animata di HBO Max Close Enough: “Una commedia d’animazione surreale su una coppia sposata, la loro figlia di cinque anni e i loro due migliori amici/compagni di stanza divorziati che vivono tutti insieme nella zona est di Los Angeles”. Oppure sarà la serie di viaggi di Netflix Down to Earth con Zac Efron.

O forse potrebbe essere la serie drammatica Little Voice che Apple TV+ descrive come una lettera d’amore alla diversa musicalità di New York. Un “racconto fresco e intensamente romantico” della ricerca della propria vera voce e “il coraggio di usarla”. Lo spettacolo segue una giovane donna di nome Bess King che lotta per esprimere la sua musicalità di fronte agli altri. I problemi di Bess vanno dalla famiglia, alla vita amorosa, alla musica. Ma alla fine ce la fa.

Lo scopriremo venerdì prossimo con una nuova classifica!

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 luglio)