Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (1-7 giugno)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (1-7 giugno)

L’ultima stagione di 13 Reasons Why è giunta su Netflix! Nel bene o nel male questo ultimo appuntamento ha raccolto moltissime visualizzazioni tanto da piazzarsi al primo posto nella classifica del binge watching di TvTime. L’ex primo posto, Dynasty, scende in seconda posizione per far spazio, per l’ultima volta, alla serie tv Netflix. Sempre la piattaforma di streaming continua a scuotere la top 10 di questa settimana con la comedy di maggio, Space Force, e gli ultimi episodi di Fuller House, che entrano rispettivamente al quarto e settimo posto.

Nel frattempo, le sitcom non vogliono abbandonare la classifica quindi Modern Family sale al terzo posto mentre Friends, The Office e Brooklyn Nine-Nine scendono di qualche posizione rispetto alla scorsa settimana rispettivamente al quinto, sesto e ottavo posto.

TvTime

Le nuove serie, Lenox Hill e The Woods (Estate di Morte), guadagneranno posizioni nella classifica di TvTime della prossima settimana? Lo scopriremo venerdì prossimo! Lenox Hill è un documentario originale Netflix è diviso in otto e segue quattro medici presso l’ospedale di New York City nel corso di diversi mesi di lavoro. I direttori-produttori, Ruthie Shatz e Adi Barash, catturano la sorprendente gamma di personalità, specialità e stili che la professione medica comprende – e rendono giustizia alle molte varietà di eroismo quotidiano che si svolgono dietro le porte dell’ospedale.

Invece, The Woods è una serie originale polacca che approfondirà in sei episodi delle indagini. Si scoprono delle nuove prove rinvenute sul corpo di una vittima che accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.

Piccola curiosità: nei suoi tre anni di trasmissione, 13 Reasons Why ha acquisito oltre 4 milioni di fan il che la rende la terza serie più seguita su TvTime.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 giugno)