Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (6 – 12 aprile)

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (6 – 12 aprile)

Anche se La Casa de Papel si trova al primo posto per la seconda settimana di seguito, sono le comedy che dettano le regole nel report sul binge watching di TvTime. Il dramma criminale spagnolo occupa il primo posto con il 9,24% delle sessioni. I preferiti della NBC: Friends, Brooklyn Nine-Nine, e The Office (rispettivamente al terzo, quarto e sesto posto) rimangono costanti durante la quarantena, mentre la serie dell’ex NBC, Community, si aggiudica il settimo posto grazie anche all’arrivo su Netflix questo mese. Inoltre, la serie CBS, How I Met Your Mother, contribuisce al dominio delle sitcom della settimana, mantenendo la posizione n. 10.

Nel frattempo, le ultime uscite della stagione di Elite (arriva al numero cinque) e Ozark (al numero nove) sono in declino, mentre il medical drama di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy, si piazza al secondo posto con la sedicesima stagione. Ancora vigile in classifica è The Walking Dead, anche se in calo di una posizione: il tempo sembra non averla sgualcita.

TvTime

La sesta stagione di Bosch, la premiere di Mrs. America e Too Hot to Handle, sono tutte in arrivo! Queste serie romperanno il trend delle sitcom? Lo scopriremo il prossimo venerdì! Piccola curiosità: La Casa de Papel vanta primati ovunque perché è la serie più guardata del 2020 (fino ad ora). Al secondo e al terzo posto altre due serie Netflix: Sex Education ed Elite. Ma ancora l’anno è lungo e pieno di contenuti in uscita.

Come riportato dal sito, la metodologia per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

LEGGI ANCHE – I fan hanno votato i peggiori episodi mai visti di tutte le Serie Tv, da Breaking Bad a Dexter

Fonte: TvTime