in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (27 aprile – 3 maggio)

La nuova serie per teenager entra nella top 10! La dramedy di Mindy Kaling, Never Have I Ever, occupa la posizione n. 1 guadagnando il 4,58% delle sessioni di binge watching su TvTime. Il debutto del drama italiano, Summertime, sale al n. 4. Inoltre, un’altra serie teen di Netflix, Outer Banks, mantiene la posizione nel report per un’altra settimana, scendendo al n. 9.

Tuttavia, nonostante le nuove serie in uscita, le amate comedy rimangono dei punti fermi! Friends (n. 2), Brooklyn Nine-Nine (n. 3) e The Office (n. 6) trionfano all’ingresso di maggio, mentre Community si ferma al n. 10.

TvTime

Volete un incentivo per guardare Never Have I Ever. Allora, la storia è incentrata su Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan), una quindicenne tamil indiana americana liceale di Sherman Oaks, California. Dopo un orribile primo anno di scuola, Devi vuole cambiare il suo status sociale, ma gli amici, la famiglia e i sentimenti non le rendono la vita facile.

Dopo la morte del padre Devi perde l’uso delle gambe per tre mesi. L’anno successivo cerca di affrontare il suo dolore, l’identità indiana e la vita scolastica, lottando anche con la relazione con la madre che la controlla, Nalini (Poorna Jagannathan), la sua bellissima cugina, Kamala (Richa Moorjani), le sue due migliori amiche, Eleanor (Ramona Young) e Fabiola (Lee Rodriguez), la sua cotta del liceo, Paxton (Darren Barnet), e la sua nemesi, Ben (Jaren Lewison).

The Eddy e Dead to Me 2 sono attese sul catalogo Netflix, riusciranno a cambiare le sorti della classifica? Lo scopriremo venerdì prossimo! Piccola curiosità: Never Have I Ever ha superato anche il report di questa settimana di “Show on Rise”, con la protagonista della serie, Maitreyi Ramakrishnan, attualmente al n. 1 posto per i Personaggi preferiti su TvTime!

LEGGI ANCHE – La classifica dei personaggi più amati di marzo secondo TvTime

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

james cook

James Cook, il ragazzino che odiamo all’inizio e l’uomo che amiamo alla fine

Game of Thrones, un fan ha notato un errore nell’ultima scena di Daenerys