in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (24 feb – 1 mar)

TvTime

Il debutto della serie I Am Not Okay With This ha fatto una bella impressione al pubblico di TvTime! L’ultimo dramedy di Netflix entra al n. 1 con il 4,97%; battendo l’ex leader, Locke & Key, che scende fino al terzo posto. Le nuove uscite continuano a vincere dopo l’arrivo di Altered Carbon (che si piazza in quarta posizione) con la sua seconda stagione e l’episodio finale della serie reality di successo, Love Is Blind che riesce ad entrare nella top 10.

Nel frattempo, la serie della NBC, Brooklyn Nine-Nine, resta costante nella classifica al quinto posto e Grey’s Anatomy trova un nuovo posizionamento al n. 6. Riverdale mantiene la posizione n. 9 per un’altra settimana. Per la seconda volta i primi tre posti non sono occupati interamente da Netflix e questo perché in virtù del reboot imminente i fan stanno facendo una scorpacciata di episodi di Friends che si piazza al secondo posto. Altre serie che troviamo in classifica sono: Vikings e Sex Education.

TvTime

Come sempre il mondo delle serie tv è in continuo aggiornamento, così come lo è questa classifica. I nuovi episodi delle serie animate come Castlevania e Paradise PD, sono all’orizzonte oltre alla premiere della serie Devs e Amazing Stories! Quale tra queste riuscirà a catturare il cuore dei binge watchers e portare a casa la posizione nella top 10? Lo scopriremo venerdì prossimo!

Piccola curiosità: mentre l’amore per Brooklyn Nine-Nine cresce sempre di più, aumenta anche l’amore per la sua stella, Andy Samberg! Da oggi, Samberg si piazza al numero sette tra i personaggi più votati di tutto il panorama delle serie tv!

Come riportato dal sito, che troverete in basso, la classifica si basa su una determinata metodologia. Per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

LEGGI ANCHE – Sex Education 2, la scena del bus racconta un episodio accaduto realmente (ed ecco perché è così importante)

Fonte: TvTime

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

breaking bad

Better Call Saul 5, la presenza di Hank è più importante di quanto pensiamo

Game of Thrones

Game of Thrones, Emilia Clarke: «Mio fratello mi ha regalato un cimelio dal set»