in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (17 – 23 febbraio)

TvTime

I Bingers vivono per il dramma, a partire dalla serie horror come Locke & Key. L’originale di Netflix occupa la posizione n. 1 per una seconda settimana di fila nel report di TvTime, mentre altri drama fanno progressi in classifica. Come per esempio Sex Education che scende al quarto posto ma rimane un valido avversario nonostante la serie sia uscita a gennaio, mentre Chilling Adventures of Sabrina, trova una nuova posizione al n. 8 e Riverdale della CW rientra al n. 9. Tra l’altro la serie adesso torna su Netflix con la sua terza stagione, cosa succederà?

Nel frattempo, Cable Girls sale al numero due e continua a prosperare con la sua quinta stagione, mentre il favorito di History Channel, Vikings scende alla quinta posizione. Fa un trionfale ritorno nella top 10 Grey’s Anatomy (n. 7) senza contare la seconda stagione di Narcos: Messico fa il suo debutto nella classifica al numero dieci. Intramontabile Friends che sale sempre di più in classifica aggiudicandosi il terzo posto.

TvTime

Un’altra serie di Netflix uscirà la prossima settimana, ma non solo. Queen Sono riuscirà ad entrare in classifica? Cable Girls ruberà la corona a Locke & Key? Tutto sarà rivelato venerdì prossimo! Adesso vi sveliamo qualche piccola curiosità. Non solo Grey’s Anatomy è il dramma più seguito su TV Time, ma è attualmente la serie più seguita in assoluto. Possiamo dirvi solo che al secondo posto c’è una certa serie fantasy della HBO. La serie della ABC ha accumulato 356 episodi tenendo i fan piuttosto occupati!

Per la prima volta accade che la top 3 non sia interamente occupata da prodotti Netflix, un bel colpo questo. Ma la piattaforma streaming più famosa potrebbe presto rifarsi questa settimana già a partire dall’uscita di Altered Carbon e Better Call Saul. Guardando con occhio attento anche il catalogo di marzo!

LEGGI ANCHE – Netflix, la piattaforma produrrà la serie tv animata su Diablo. In lavorazione anche Overwatch!

Fonte: TvTime

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Friends

Friends, ecco quanti soldi prenderà il cast per lo SPECIALE da un’ora: numeri fuori mercato!

riverdale 4x09

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (28 febbraio – 01 marzo)