in

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (23 – 30 marzo)

TvTime

Attenzione Elite, la serie preferita di Bingers sta prendendo il sopravvento! Anche se il dramma spagnolo mantiene la posizione n. 1 per la terza settimana di fila, gli spettacoli più amati stanno salendo di livello. La comedy poliziesca, Brooklyn Nine-Nine, fa il salto dallo slot n. 7 della scorsa settimana al secondo posto, mentre le tv di comfort come Friends (n. 3) e Grey’s Anatomy (n. 4) rimangono forze costanti. Inoltre, il leader del binge report di TvTime del 2019, Lucifer, torna atterrando al n. 10.

Al di fuori dei soliti nomi abbiamo delle new entry come Dare Me (No. 8), entra nella top 10 dopo il suo rilascio internazionale di Netflix, mentre altre serie per adolescenti come Riverdale (No. 7) e The 100 (No. 9) perseverano con l’avvicinarsi del mese di aprile.

TvTime

Come abbiamo imparato stilando queste classifiche con TvTime: sono sempre variabili, la quarantena sarà ancora lunga e La Casa de Papel uscirà oggi su Netflix e sapremo solo venerdì prossimo se Elite saluterà il primato per far posto ad un’altra serie tv spagnola. Ma non solo La Casa de Papel, sono in arrivo nuovissime serie tv tra aprile e maggio e abbiamo cercato di elencarvele in questo articolo.

Piccola curiosità: come vi abbiamo detto prima Lucifer si è aggiudicato il titolo di serie più guardata nel 2019 (sicuramente grazie anche alla sua comparsa su Netflix) ma non solo questo. Questo record è stato superato da Lucifer stessa detenendo per otto settimane consecutive il primato nel report di binge watching dell’app.

Come riportato dal sito, la metodologia per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

TvTime, la classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo l’app la scorsa settimana (16 – 22 marzo)

Fonte: TvTime

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La prossima settimana una video reunion per La Tata ci farà tornare indietro di 20 anni! (DATA)

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 – 12 aprile)