in ,

Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey di True Detective insieme per una nuova serie tv!

Come disse una volta Rustin Cohle in True Detective: “Il tempo è un cerchio piatto. Tutto quello che abbiamo fatto e faremo, lo faremo ancora e ancora e ancora.”. Questo potrebbe essere il caso dell’attore premio Oscar e di Nic Pizzolatto. Il creatore di True Detective si riunirà con la sua ex star in Redeemer, una nuova serie drammatica che è appena stata ordinata da FX.

Redeemer si ispira al romanzo di Patrick Coleman, The Churchgoer. McConaughey sarà protagonista nei panni di “un ex ministro diventato una guardia di sicurezza dissoluta, la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo conduce attraverso una corruzione e una cospirazione criminale, mentre il suo passato e il suo presente si intrecciano intorno a un mistero di crescente violenza e inganno”.

True Detective

Pizzolatto, che ha creato Redeemer, avrà al suo fianco nella produzione anche McConaughey. Questo segna l’inizio di un accordo di produzione che lo scrittore televisivo ha firmato con Fox 21 Television Studios e FX Productions (FXP). Anche McConaughey ha firmato un contratto di produzione con FXP. Quindi, aspettatevi più lavoro su piccoli schermi da questi due.

“Sono molto entusiasta dell’opportunità di lavorare di nuovo con Matthew, e sono davvero grato ed entusiasta di avere la possibilità di creare nuovi spettacoli per Fox 21 e FX”, ha detto Pizzolatto.

La prima stagione di True Detective è stata presentata in anteprima nel gennaio 2014 e ha contribuito a reintrodurre McConaughey nel pubblico come attore drammatico. McConaughey è stato successivamente nominato per un Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione di Rustin. Pizzolatto ha continuato a produrre le stagioni successive di True Detective in un formato antologico con vari cast. Ha lavorato anche alla sceneggiatura di Ghost Army, con Ben Affleck.

“Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione creativa con Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey in Redeemer, che sono tornati insieme per la prima volta dalla prima stagione di True Detective della HBO“, ha detto il presidente di FX Entertainment Eric Schrier in una dichiarazione. “Siamo anche incredibilmente entusiasti del nostro accordo generale con Nic e non vediamo l’ora di sviluppare nuovi progetti con lui e i nostri partner Fox 21 Television Studios, e siamo altrettanto entusiasti di sviluppare progetti con Matthew attraverso il suo primo look con FXP”.

Cosa ne pensate? Siete entusiasti del ritorno di Matthew McConaughey sul piccolo schermo?

LEGGI ANCHE – Matthew McConaughey e Woody Harrelson di nuovo insieme: la foto della “reunion” di True Detective

Fonte: EW

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

L’episodio censurato dei Pokémon noto come “Pokémon Shock” che causò danni fisici a 685 persone

Chilling Adventures of Sabrina 3, la recensione – Ottenere ciò che si vuole ha un caro prezzo