Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

True Detective tornerà ufficialmente per una quinta stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Abbiamo finalmente una data d’uscita per la quarta stagione di The Boys, mentre Cillian Murphy ha confermato la propria presenza nel film di Peaky Blinders.

TRUE DETECTIVE TORNA CON UNA QUINTA STAGIONE

È ormai ufficiale: l’amatissima True Detective tornerà con una quinta stagione. Per adesso non sappiamo ancora chi farà parte del cast, ma al comando di questo “nuovo capitolo” troveremo ancora una volta Issa Lopez come showrunner. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

KIERAN E MACAULAY CULKIN DI NUOVO INSIEME IN UNA SERIE TV

I due fratelli, che non recitavano insieme dai tempi ormai remoti di Mamma, ho perso l’aereo, torneranno a lavorare insieme insieme nella serie tv The Second Best Hospital in the Galaxy targata Prime Video. Qui di seguito la sinossi ufficiale: “la serie tv animata segue la Dr. Sleech e la Dr. Klak, aliene, migliori amiche e chirurghe di fama intergalattica, mentre affrontano parassiti “mangia ansia”, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo”

BLADE RUNNER 2099: SVELATA LA DATA D’INIZIO DELLE RIPRESE

Stando a quanto riportato da Deadline, le riprese della serie televisiva di Prime Video inizieranno ad aprile a Praga, nella Repubblica Ceca. Finora, Tulleken è l’unico regista confermato. Tuttavia, probabilmente conosceremo anche i nuovi registi man mano che ci avvicineremo alla data d’inizio produzione.

PEAKY BLINDERS, CILLIAN MURPHY CONFERMA LA SUA PRESENZA NEL FILM

È ufficiale: Cillian Murphy tornerà a vestire i panni di Tommy Shelby nel film di Peaky Blinders. Ecco le sue parole a tal proposito:  “Non ho mai avuto una preferenza: TV o cinema per me sono la stessa cosa. Sono sempre la storia e il ruolo da interpretare che contano, ed è per questo che mi sono sempre destreggiato tra il teatro, il cinema e la televisione. Io voglio le buone storie, ovunque esse si trovino. Quando ho firmato il contratto per realizzare Peaky Blinders era prevista una sola stagione, non pensavo che avrei interpretato questo ruolo per dieci anni e, in fin dei conti, è stata una liberazione, almeno dal punto di vista mentale perché altrimenti mi sarei spaventato. 

E continua: “Negli anni poter invecchiare con Tommy Shelby si è rivelato essere un dono. Ogni stagione che veniva rinnovata ce la siamo meritata. Adesso tutti mi chiedono se tornerò nel film e mi piace che mi venga fatta questa domanda perché dimostra che alla gente importa ancora del mio personaggio. La mia risposta è sempre la stessa, si, sarò nel film

BERLINO 2: NETFLIX ANNUNCIA IL RINNOVO DELLO SPIN-OFF

Netflix ha sorpreso tutti con l’annuncio di una seconda stagione di Berlino, spin-off della fortunata serie La Casa di Carta. Le riprese inizieranno nel 2025, e nella didascalia il colosso dello streaming ha rivelato:  “L’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso tornerà con una nuova rapina e più amore”

THE BOYS 4, ECCO FINALMENTE LA DATA D’USCITA DELLA STAGIONE

Abbiamo finalmente la data d’uscita della quarta stagione di The Boys: 13 giugno 2024 per quanto riguarda i primi tre episodi. La stagione proseguirà poi con una distribuzione settimanale per la sua quarta stagione: ci sarà quindi un episodio a settimana rispettivamente il 20 Giugno, il 27 Giugno, il 4 Luglio, l’11 Luglio e infine il finale di stagione che andrà in onda il 18 Luglio.

DUNGEONS & DRAGONS: L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI HASBRO AGGIORNA I FAN SULLA SERIE

L’amministratore della Hasbro è rimasto molto fiducioso nel portare avanti i vari piani, in particolare quello riguardante la serie tv. Queste le sue parole a tal proposito: “Continuiamo ad avere un robusto programma di intrattenimento su D&D, al quale stiamo lavorando con diversi partner. In particolare, la nuova serie in streaming della Paramount, con la quale stiamo collaborando”

True Detective 4, la showrunner risponde alle critiche: «La prima stagione fu realizzata da un punto di vista molto maschile»