Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » UFFICIALE – True Detective torna: la serie è stata rinnovata per una quinta stagione!

UFFICIALE – True Detective torna: la serie è stata rinnovata per una quinta stagione!

True Detective 5 è già realtà. Con un annuncio a sorpresa, HBO ha già ufficializzato il ritorno della pluripremiata serie per una quinta stagione, dopo che la quarta e ultima stagione appena andata in onda e conclusasi proprio qualche giorno fa (qui trovate la nostra recensione del gran finale della quarta stagione) è stata al centro di molte critiche ma di altrettante visualizzazioni, avendo fatto registrare il record di spettatori di tutta la storia della saga, stando a quanto riportato da Deadline. Così True Detective non lascia, anzi: la serie tornerà ancora una volta con un’altra stagione, la quinta, che ha tutta l’aria di non essere l’ultima.

True Detective 5, la serie è stata rinnovata: chi ci sarà nel cast?

True Detective 5 è quindi realtà, dopo l’annuncio ufficiale appena arrivato da parte di HBO relativo al ritorno di una delle serie più importanti della sua storia. Ma chi ci sarà nel quinto capitolo della pluripremiata serie antologica? Non è ancora chiaro chi farà parte del cast per quanto riguarda attori e attrici, ma è già chiarissimo chi ci sarà al timone, al comando di questo nuovo capitolo: e sarà ancora Issa Lopez, già showrunner della quarta stagione di True Detective conosciuta col nome di ‘True Detective Night Country’ e che ha appena firmato un accordo pluriennale con la stessa HBO, un accordo avente a oggetto la creazione di contenuti per HBO e Max ad opera della stessa Issa Lopez.

True Detective continuerà quindi la sua storia, con una quinta stagione che susciterà sicuramente moltissima curiosità da parte degli appassionati di quella che è una delle serie antologiche più famose nella storia televisiva. Una serie che, durante la sua quarta stagione, ha visto il creatore Nic Pizzolatto – non più showrunner della serie da quest’anno – criticare in vari modi la nuova stagione: e i suoi ultimi post social hanno scatenato la risposta furiosa dell’attrice Kali Reis.

Tag: