Vai al contenuto
Home » News

True Detective 4: ecco il trailer con Jodie Foster protagonista [VIDEO]

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo una lunga pausa, l’acclamata serie antologica della HBO, True Detective, torna con un nuovo mistero. Ogni stagione è caratterizzata da una storia autonoma, un cast diverso e segue due detective male assortiti che indagano su un crimine sempre più intricato. La nuova stagione, sottotitolata Night Country, segue due detective interpretati dall’attrice Jodie Foster e collega Kali Reis mentre indagano sull’improvvisa scomparsa di un gruppo di uomini in Alaska.

La HBO ha presentato il primo trailer della quarta stagione di True Detective

Il teaser trailer introduce l’oscura e gelida terra di Ennis, in Alaska, come ambientazione della nuova stagione, e le due detective, Liz Danvers ed Evangeline Navarro, incaricate di risolvere l’agghiacciante mistero.

Il teaser trailer di True Detective: Night Country fornisce l’impostazione di base del mistero generale della stagione senza rivelare troppi dettagli specifici.
Nell’ultimo tramonto dell’anno prima della lunga notte, otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica di Tsalal scompaiono senza lasciare traccia. La teoria prevalente è che siano usciti sul ghiaccio per osservare il tramonto e siano scomparsi a causa di un evento meteorologico. Il detective veterano interpretato da Foster, tuttavia, tratta la loro scomparsa come un caso di omicidio. A un certo punto, Danvers scopre un simbolo a spirale storto legato agli omicidi di Carcosa della prima stagione di True Detective (che vide protagonista Matthew McConaughey).

Il trailer di True Detective: Night Country evidenzia come l’oscurità sarà un elemento importante per tutta la stagione, che darà anche alcune significative vibrazioni horror. I due detective devono indagare nel mezzo del famigerato periodo di due mesi di pura oscurità dell’Alaska, affrontando anche l’oscurità che è in loro stessi. In base al trailer, l’assenza di luce, le temperature gelide e il caso sconcertante sembrano avere un effetto significativo sulle teste calde dei due detective e sull’escalation di tensioni tra di loro. Tuttavia, accettano di tollerarsi a vicenda solo per questo caso.

Il cast di True Detective: Night Country sarà guidato da Foster, che ha vinto un Oscar per aver interpretato un investigatore dell’FBI ne Il silenzio degli innocenti, e da Reis, diventata nota per Catch the Fair One. Il cast di supporto, alcuni dei quali si intravedono nel trailer, comprende John Hawkes, Christopher Eccleston e Fiona Shaw. La data di uscita della quarta stagione non è ancora stata annunciata, anche se il trailer conferma che arriverà quest’anno.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

15 Serie Tv che potete trovare sul catalogo di HBO Max