Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Trollhunters: in arrivo su Netflix la serie di animazione di Guillermo del Toro

Trollhunters: in arrivo su Netflix la serie di animazione di Guillermo del Toro

Come ben si sa, ormai è arrivato Natale e quest’anno persino la piattaforma streaming più famosa al mondo, Netflix, ha deciso di fare un super regalo ai più piccoli: dal 23 dicembre 2016, infatti, sarà rilasciata una nuova serie animata della DreamWorks, Trollhunters.

Questo nuovo progetto, firmato nientemeno che da Guillermo Del Toro, farà trovare ai bambini sotto l’albero una nuova avventurosa e sorprendete storia, costituita da 26 episodi.

Si parla di uno storyteller coi fiocchi, autore di grandissimi successi tra cui Hellboy, Il labirinto del fauno, Pacific Rim, The Strain, la saga de Lo Hobbit e, per non dimenticare, i film di animazione Kung Fu Panda e Le 5 leggende.

Si tratta di una favola davvero interessante, che racconta le vicende del giovane e ordinario Jim Lake Jr., un bambino curioso e intelligente che, una mattina come tante altre, mentre si reca a scuola, si imbatte in un mistico amuleto che finirà per trascinarlo in un mondo piuttosto bizzarro.

Jake scoprirà infatti che sotto la sua piccola cittadina, Arcadia, vive da anni una civiltà segreta di possenti Troll che si trova in grave difficoltà.

Dei potenti ed antichi cercano vendetta e Jake, nonostante sia ancora un bambino, dovrà farsi carico del titolo di Trollhunter e giurare di difendere i suoi nuovi amici.

Sembra davvero una storia ricca di suspance, ma anche portatrice di grandi e importanti valori come l’amicizia, il coraggio e la forza di volontà: messaggi perfetti fa diffondere a un giovanissimo pubblico, sopratutto in questo periodo natalizio.

In ogni caso, prima del rilascio ufficiale, sono state diffuse due nuove clip in italiano: “Jim diventa il cacciatore di troll” e “Il mercato dei troll di Hearthstone”.

Eccole!

 

 

Si tratta davvero di nuovo e grandioso show, Trollhunters, che vi ritroverete tra poco impacchettato e infiocchettato sotto l’albero di Natale, siete pronti a scartarlo?