in ,

Troian Bellisario è incinta? La storia e le foto che stanno facendo scatenare i fan

Chi ha visto le foto del Royal Wedding, come me, aveva notato che le forme della dolce Troian Bellisario erano cambiate. Qualcosa in lei era diverso e primi sospetti si insinuavano dentro di noi. Subito dopo i festeggiamenti per il matrimonio di Megan e Harry, Patrick e Troian si sono recati in aeroporto. Purtroppo lì è accaduto un evento spiacevole, con il senno di poi adesso capiamo anche l’ira di Patrick sui social. Il giovane protagonista di Suits aveva scritto in un post (ora cancellato):

“La donna legge il suo giornale, vede una foto di me e Troian dal matrimonio. ‘Oddio, che foto terribile di voi due.’ Mi avvicino e le dico che a me invece piace. Cosa c’è che non va? Lei risponde: ‘beh…sembrate così… paffuti’.”

Patrick fotografò la donna e postò questa storia su Instagram. Molto probabilmente la donna non si era resa conto che Troian fosse incinta e Patrick si era sentito preso in giro dalle accuse di body-shaming. L’attore poi ha deciso di rimuovere il post e pubblicare le sue scuse. Successivamente la coppia è partita alla volta di Mykonos per rilassarsi ma non è sfuggita all’occhio vigile dei paparazzi o dei fan.

Aspettiamo però l’annuncio della coppia che è sempre stata riservate nel trasferire le questioni private in pubblico. Lei l’abbiamo conosciuta come Spencer Hastings in Pretty Little Liars concluso nel 2017, lui invece è Mike Ross in Suits che ha abbandonato la Serie Tv insieme alla sua moglie sul set, Megan Markle. I due si sono sposati lo scorso anni in una cerimonia super riservata. Che dire, nascerà un piccolo Liar con la camicia e sono queste le belle notizie che vorremmo sentire ogni giorno.

LEGGI ANCHE –  Troian Bellisario, i fan di Pretty Little Liars si scagliano contro l’attrice dopo il finale della Serie Tv

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Lucifer

#SaveLucifer – Tom Ellis ci rassicura: «Non è finita qua!»

Defenders

Perché i Defenders non sono comparsi in Avengers: Infinity War