Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Troian Bellisario è incinta? La storia e le foto che stanno facendo scatenare i fan

Troian Bellisario è incinta? La storia e le foto che stanno facendo scatenare i fan

Chi ha visto le foto del Royal Wedding, come me, aveva notato che le forme della dolce Troian Bellisario erano cambiate. Qualcosa in lei era diverso e primi sospetti si insinuavano dentro di noi. Subito dopo i festeggiamenti per il matrimonio di Megan e Harry, Patrick e Troian si sono recati in aeroporto. Purtroppo lì è accaduto un evento spiacevole, con il senno di poi adesso capiamo anche l’ira di Patrick sui social. Il giovane protagonista di Suits aveva scritto in un post (ora cancellato):

“La donna legge il suo giornale, vede una foto di me e Troian dal matrimonio. ‘Oddio, che foto terribile di voi due.’ Mi avvicino e le dico che a me invece piace. Cosa c’è che non va? Lei risponde: ‘beh…sembrate così… paffuti’.”

Patrick fotografò la donna e postò questa storia su Instagram. Molto probabilmente la donna non si era resa conto che Troian fosse incinta e Patrick si era sentito preso in giro dalle accuse di body-shaming. L’attore poi ha deciso di rimuovere il post e pubblicare le sue scuse. Successivamente la coppia è partita alla volta di Mykonos per rilassarsi ma non è sfuggita all’occhio vigile dei paparazzi o dei fan.

Aspettiamo però l’annuncio della coppia che è sempre stata riservate nel trasferire le questioni private in pubblico. Lei l’abbiamo conosciuta come Spencer Hastings in Pretty Little Liars concluso nel 2017, lui invece è Mike Ross in Suits che ha abbandonato la Serie Tv insieme alla sua moglie sul set, Megan Markle. I due si sono sposati lo scorso anni in una cerimonia super riservata. Che dire, nascerà un piccolo Liar con la camicia e sono queste le belle notizie che vorremmo sentire ogni giorno.

LEGGI ANCHE –  Troian Bellisario, i fan di Pretty Little Liars si scagliano contro l’attrice dopo il finale della Serie Tv