Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Transformers – War for Cybertron Trilogy: Netflix rilascia il primo TRAILER per Siege!

Transformers – War for Cybertron Trilogy: Netflix rilascia il primo TRAILER per Siege!

La famosa saga cinematografica dei Transformers si appresta a sbarcare sul piccolo schermo. La piattaforma streaming di Netflix ha infatti rilasciato il trailer della nuova serie tv con protagonisti i robot più famosi degli ultimi anni.

Transformers racconta la storia di due razze aliene robotiche originarie del pianeta Cybertron. Le due razze sono per carattere e obiettivi, diametralmente opposte tra di loro: gli autobot perseguono libertà e giustizia, mente i Deception sono bramosi di potere e tirannia. Ben presto i destini di queste due razze aliene finiranno per incrociarsi sul nostro pianeta, la Terra.

La struttura di questo nuovo prodotto Netflix però si discosta leggermente dalla cinematografia e fa l’occhiolino al franchise animato degli anni ’80. La serie tv animata sarà sviluppata in CGI, e avrà una durata di 6 episodi, composti da 22 minuti ciascuno. Il prodotto, come si evince dal titolo, è stato pensato come una trilogia. Transformers – War for Cybertron Trilogy: Siege sarà solo la prima parte. La seconda già annunciata, si intitolerà Transformers – War For Cybertron Trilogy: Earthrise.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie tv Netflix.

La storia comincia durante le ultime ore della tragica guerra civile tra Autobot e Decepticon. Il conflitto che ha distrutto il loro pianeta natale Cybertron è a un punto di svolta. Due leader, Optimus Prime e Megatron, entrambi desiderosi di salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma solo alle loro condizioni. Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a considerare l’utilizzo dell’Allspark, la fonte d’energia primaria da cui derivano tutta la vita e il potere su Cybertron, per “riformattare” gli Autobot, in modo da unificare il pianeta sotto un’unica bandiera. Sovrastati nel numero, nella forza e sotto assedio, gli Autobot ormai allo stremo orchestrano una serie disperata di contrattacchi in una missione che, nel migliore dei casi, li condurrà alla scelta più dura di tutte: uccidere il loro pianeta così da poterlo salvare.

Transformers – War for Cybertron Trilogy: Siege uscirà il 30 luglio sul catalogo Netflix.

Leggi anche – Beavis and Butt-Head tornano con un reboot che parla della generazione Z