Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » “Buongiorno Litchfield” – Netflix rilascia il trailer di Orange Is the New Black 6 (VIDEO)

“Buongiorno Litchfield” – Netflix rilascia il trailer di Orange Is the New Black 6 (VIDEO)

Netflix ha rilasciato il trailer per la sesta stagione di Orange is the New Black e ci ha dato il benvenuto in prigione. Solo che questa volta ci stiamo dirigendo verso un penitenziario più grande, più cattivo rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere e a amare nelle ultime cinque stagioni del drama di Jenji Kohan. Nella clip di due minuti e 21 secondi vediamo Piper (Taylor Schilling), Taystee (Danielle Brooks), Red (Kate Mulgrew), Suzanne (Uzo Aduba), Nicky (Natasha Lyonne), Cindy (Adrienne C Moore), Gloria (Selenis Leyva), Blanca (Laura Gomez) e Frieda (Dale Soules) nel loro nuovo habitat.

“Navigare nelle amicizie delle donne adulte è così complicato!” Grida Suzanne, dopo che Piper le spiega le regole del cortile tra i “Blues” e i “Khakis” nella loro nuova mega prigione. “Non sai quanto siano forti le mie ragazze”, dichiara Red durante una sequenza di interrogatori che vede tutte le donne alle prese con i dettagli della rivolta della quinta stagione. “Abbiamo volontà di ferro e non abbiamo niente da perdere”. Ecco qui il trailer tanto atteso:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/1936054496439846/UzpfSTExMDQ3MDU3NTI5MTQwMTE6MTkyNDA4OTM3NDMwODk3NA/

Notevolmente mancante dal trailer è Laura Prepon. Mancanza che si nota quando Piper chiede “Dov’è Alex? Non pensi che sia strano che siamo le uniche persone qui dentro?”. Tuttavia, la mancanza della Prepon è subito giustificata: ha avuto un bambino nel periodo in cui la stagione ha iniziato la produzione, quindi questo potrebbe essere il motivo della sua assenza.

Ecco la sinossi ufficiale per la sesta stagione:

Le signore di Litchfield sono tornate con la volontà di ferro e nulla da perdere. Nella massima sicurezza, le amicizie saranno testate e si formeranno nuove alleanze. Si accenderanno l’un l’altro o manterranno intatti i loro legami?

Nel caso in cui vi foste persi il finale della quinta, vi ricordiamo un po’ quello che è accaduto. Durante una sommossa, una guardia della vecchia prigione è morta e Piper, Alex e Nicky sono rimaste rintanate in un bunker. Siete pronti per questa emozionante sesta stagione?

Dal 27 luglio solo su Netflix Orange Is The New Black!

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black e Sense8, Netflix si diverte a decorare Milano in occasione del Pride