in ,

“Buongiorno Litchfield” – Netflix rilascia il trailer di Orange Is the New Black 6 (VIDEO)

Orange Is The New Black

Netflix ha rilasciato il trailer per la sesta stagione di Orange is the New Black e ci ha dato il benvenuto in prigione. Solo che questa volta ci stiamo dirigendo verso un penitenziario più grande, più cattivo rispetto a quello che abbiamo imparato a conoscere e a amare nelle ultime cinque stagioni del drama di Jenji Kohan. Nella clip di due minuti e 21 secondi vediamo Piper (Taylor Schilling), Taystee (Danielle Brooks), Red (Kate Mulgrew), Suzanne (Uzo Aduba), Nicky (Natasha Lyonne), Cindy (Adrienne C Moore), Gloria (Selenis Leyva), Blanca (Laura Gomez) e Frieda (Dale Soules) nel loro nuovo habitat.

“Navigare nelle amicizie delle donne adulte è così complicato!” Grida Suzanne, dopo che Piper le spiega le regole del cortile tra i “Blues” e i “Khakis” nella loro nuova mega prigione. “Non sai quanto siano forti le mie ragazze”, dichiara Red durante una sequenza di interrogatori che vede tutte le donne alle prese con i dettagli della rivolta della quinta stagione. “Abbiamo volontà di ferro e non abbiamo niente da perdere”. Ecco qui il trailer tanto atteso:

#OITNB 6 – Trailer

Benvenute nella vostra nuova casa. Orange is the New Black, stagione 6, arriva il 27 luglio.

Gepostet von Netflix am Montag, 9. Juli 2018

Notevolmente mancante dal trailer è Laura Prepon. Mancanza che si nota quando Piper chiede “Dov’è Alex? Non pensi che sia strano che siamo le uniche persone qui dentro?”. Tuttavia, la mancanza della Prepon è subito giustificata: ha avuto un bambino nel periodo in cui la stagione ha iniziato la produzione, quindi questo potrebbe essere il motivo della sua assenza.

Ecco la sinossi ufficiale per la sesta stagione:

Le signore di Litchfield sono tornate con la volontà di ferro e nulla da perdere. Nella massima sicurezza, le amicizie saranno testate e si formeranno nuove alleanze. Si accenderanno l’un l’altro o manterranno intatti i loro legami?

Nel caso in cui vi foste persi il finale della quinta, vi ricordiamo un po’ quello che è accaduto. Durante una sommossa, una guardia della vecchia prigione è morta e Piper, Alex e Nicky sono rimaste rintanate in un bunker. Siete pronti per questa emozionante sesta stagione?

Dal 27 luglio solo su Netflix Orange Is The New Black!

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black e Sense8, Netflix si diverte a decorare Milano in occasione del Pride

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

juventus

First Team: Juventus – La recensione della seconda parte

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è diventata l’incubo di Josh Radnor