in

Too Old To Die Young, il teaser trailer della nuova Serie di Amazon

Too Old To Die Young

Diamo un primo sguardo a Too Old To Die Young di Amazon. L’imminente Serie di Nicolas Winding Refn come dimostra il teaser che troverete sotto offre il primo assaggio a quello che potrebbe essere considerato un seguito ai suoi crime movie, questa volta sparsi in oltre 10 episodi.

Fedele allo stile di Refn, il teaser trailer offre solo un piccolo assaggio della Serie. Non c’è dialogo e non abbiamo idea della storia che verrà trattata. Ci sono, tuttavia, molti scatti meravigliosi che suggeriscono le vicende criminali interpretati da artisti del calibro di Miles Teller, Jenna Malone, John Hawkes e Billy Baldwin. C’è molta atmosfera, dato che il teaser comprende sia le riprese della Serie che altrettante immagini. Il risultato è qualcosa di incredibilmente efficace, soprattutto per coloro che sono appassionati di storie noir con stile da vendere.

Il teaser di quasi due minuti contiene una moltitudine di immagini fisse che i fan dei film “Only God Forgives” e “The Neon Demon” apprezzerrano da morire. Questo perché come l’estetica di Refn è diventata istantaneamente riconoscibile negli ultimi anni.

Tutti e dieci gli episodi saranno diretti da Refn. Inoltre, Too Old To Die Young vanta un cast impressionante guidato da Teller, che sembra adatto al suo ruolo. Mentre i trailer futuri, si spera, che daranno maggiori informazioni su quello che ci aspetta come per esempio una trama. Sarà interessante vedere se la performance di Teller in questa serie gli servirà da trampolino di lancio per la sua carriera. Un po’ come Drive (sempre di Nicolas Winding Refn) ha fatto per Ryan Gosling.

Too Old To Die Young non ha ancora una data ma è prevista in streaming su Amazon Prime tra il 2018 e il 2019. Nell’attesa godiamoci il teaser trailer!

LEGGI ANCHE – I creatori di Westworld daranno vita a The Peripheral, una nuova Serie Tv cyberpunk prodotta da Amazon

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt

arrow

Arrow, la stagione zero che ricostruisce i cinque anni nei quali Oliver era disperso