Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Holland è di nuovo a Roma, insieme a Zendaya

Tom Holland è di nuovo a Roma, insieme a Zendaya

Tom Holland, ne abbiamo parlato spesso nell’ultimo periodo, ha confermato da diversi mesi la relazione con la collega Zendaya, conosciuta sul set del suo primo film di Spider-Man: Homecoming, franchise nel quale la giovane interpreta il ruolo di MJ. I due hanno dimostrato di darsi molto supporto vicendevolmente, come non molto tempo fa ha dimostrato lo stesso Tom Holland. Nel corso del suo tour europeo per il film Uncharted, infatti, ha scaricato una VPN per poter vedere l’ultima puntata uscita di Euphoria (qui alcuni dettagli in più su questa storia). Anche Zendaya però non è stata da meno! Nonostante avesse preso in giro il fidanzato definendo Uncharted un film ridicolo (qui vi parliamo meglio della vicenda), si è comunque presentata con lui alla proiezione. La giovane è stata inoltre molto supportata dal compagno durante tutte le riprese della seconda stagione di Euphoria (e non a caso lo stesso attore adorerebbe fare un cameo nella serie tv).

La coppia sta comunque dimostrando di essere sempre più inseparabile, specie a giudicare dalla sorpresa fatta da Tom Holland alla fidanzata: l’ha infatti raggiunta a Roma.

No, non è un’esercitazione! Anzi, consigliamo a tutte le persone e a tutti i fan di Zendaya e Tom Holland che si trovano a Roma di aguzzare bene la vista, perché la coppia di Hollywood più amata del momento si trova nella nostra capitale. Nel caso di Tom, tra l’altro, per la seconda volta. Poche settimane fa, infatti, il noto interprete di Peter Parker ha fatto tappa a Roma per promuovere l’uscita di Uncharted, arrivato nelle sale la scorsa settimana. Durante la sua permanenza ha davvero fatto di tutto, dal giro in Vespa per la città all’incontrare Francesco Totti che gli ha fatto fare un giro per le bellezze della città eterna. Non ultimo, è stato intervistato da Frank Matano e ha potuto conoscere anche Fabio Rovazzi.

La domanda che tutti si pongono, invece, è per quale motivo Zendaya si trovi a Roma. L’attrice sembra sia arrivata per poter girare uno spot pubblicitario per la nota casa di moda Bulgari, spot che tra l’altro sembrerebbe diretto da Paolo Sorrentino. Dovremo aspettare un po’ per vedere i risultati di questo lavoro, ma possiamo già intuire che sarà qualcosa di davvero bellissimo. Ecco che quindi il giovane Holland ha voluto sorprendere la fidanzata, arrivando direttamente da New York e uscendo con lei a cena nella romanica notte romana.

Stando a quanto riportato anche dall’ANSA, i due attori sarebbero andati a cena all’Antica Pesa, locale della famiglia Panella a Trastevere che quest’anno celebra il centenario. La coppia è stata accolta dallo chef Simone Panella e ha potuto degustare piatti della tradizione italiana e romana, da dei semplici spaghetti al pomodoro per Zendaya a una cacio e pepe per Tom Holland.

Francesco Panella, tra i proprietari del ristorante e che molti riconosceranno come il conduttore del programma Little Big Italy, ha dichiarato: “Tom già ci conosceva e apprezzava ed è voluto tornare con la fidanzata facendole una sorpresa arrivando da New York, li abbiamo accolti per una bella serata degustazione con i nostri piatti“. Siamo sicuri che per Zendaya questa sia stata una splendida sorpresa.