Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Cruise invaghito di Shakira? «Lei lo ha implorato di lasciarla stare»

Tom Cruise invaghito di Shakira? «Lei lo ha implorato di lasciarla stare»

Uno dei gossip più forti dello star system americano sembra destinato a concludersi. Già da qualche giorno, oltreoceano, si parla di un presunto flirt tra Shakira e Tom Cruise: i due erano apparsi molto vicini in alcuni scatti delle scorse settimane, e pare che l’attore si sia preso una bella sbandata per la famosa cantante, ex compagna del calciatore Gerard Piquè. Stando a quanto riportato dai principali magazine americani, Tom Cruise sarebbe stato ‘estremamente interessato’ a Shakira, da poco tornata single. Un interesse che a quanto pare non è del tutto ricambiato.

Secondo quanto riportato da Heat World, la presunta infatuazione di Tom Cruise nei confronti di Shakira non sarebbe reciproca, con Shakira che avrebbe addirittura ‘implorato di lasciarla stare’. Ecco cosa ha rivelato una fonte vicina alla cantante al noto magazine:

Tom era stordito quando ha incontrato Shakira, e non era poi così diverso da come si è comportato la prima volta con Katie Holmes” ha detto la fonte in questione, che ha poi proseguito dicendo che era la prima volta che l’attore riusciva a passare del tempo insieme alla cantante. Una prima volta fatale: “Ne è uscito convinto che ci fosse una vera connessione sulla quale avrebbero potuto costruire qualcosa“.

Il problema è che, stando a quanto riportato da Heat World, la cantante non sarebbe della stessa idea di Tom Cruise: “Un minuto prima Shakira era solo amichevole e posava per le foto con Tom, quello dopo apparentemente lui stava dicendo a tutti che era la donna dei suoi sogni. Era troppo da affrontare. Tutti stavano scrivendo al telefono di Shakira chiedendole se usciva con Tom. Non vuole metterlo in imbarazzo o turbarlo, ma non c’è attrazione o romanticismo da parte sua, era solo amichevole. È lusingata ma non interessata, e quel messaggio è stato educatamente passato a Tom”. Su Tom Cruise, di recente, è stato detto anche che fosse assente agli Oscar per via della presenza di Nicole Kidman.